PDA

View Full Version : un beep ogni tanto??

GiulioM
16-10-2002, 11:50
Salve a tutti
mi e' succeso ieri mentre giocavo di sentire un beep ogni 10-15min provenire dalla sk madre. Mi han detto che era la cpu surriscaldata pero' l'ho montata a luglio (e ritengo di averlo fatto bene) e nn mi ha dato mai problemi anche tenedolo accesso 18 ore...
cmq ho provato a riavviare, ho giocato per altre 2-3 ore e nn l'ho ha fatto piu'....sia stato un caso?

thx

bsummer
16-10-2002, 12:06
Se hai qualche programma di controllo temperature/voltaggi installato, potrebbe essere quello. Puo' succedere che con alcuni software si esca dalla soglia di tolleranza predefinita(a me capita con ut che i 3,3v vadano a 2,96: pc-probe mi avverte tramite speaker)
Bye

GiulioM
16-10-2002, 12:09
mmmm no nessun programma e nn ho manco il sensore pe il controllod ella temperatura della cpu :(
e' un p3 700 su abit be6

bsummer
16-10-2002, 12:18
Dubito che un p3 700 abbia tanti problemi di surriscaldamento.
Mah, a sto punto non saprei cosa dirti...potrebbe essere stata anche una pressione di troppi tasti contemporaneamente (alcune tastiere non supportano la pressione di + di 3-4 tasti assieme), ma magari stavi giocando col pad :confused:
Mi dispiace, non mi viene in mente altro...:(
Bye

GiulioM
16-10-2002, 12:25
nu :D
nn so manco io cosa poteva essere
boh vedo un po' se ricapita

thx cmq :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.