PDA

View Full Version : Adobe Premiere 6.0

tazio73
02-10-2001, 22:39
Semplicemente: non funziona.!!!!!
se creo un file di batch capture inserendo manualmente tutti gli IN TIME e OUT TIME poi funziona e la mia Sony PC3E cattura i vari spezzoni di filmato; ma se salvo il file (*.pbl) e poi lo riapro non va piu'!!!!
Questo sembrerebbe mal di poco: basta catturare subito pero' comporta che non posso usare questa procedura per lavorare in bassa risoluzione e poi catturare solo i pezzi che servono sulla TIMELINE (PROJECT TRIMMER) perche' la procedura mi crea il file *.pbl con i vari IN e OUT TIME e me lo salva su disco, ma poi quando vado ad aprirlo e lanciarlo NON VA!!!!
Per favore, aiutatemi.....
non posso acquisire un film in alta risoluzione....
GRAZIE

input
05-08-2002, 13:05
Ho la versione in inglese di Adobe Premiere 6.0
Dove posso trovare la versione in italiano?
Ciao e grazie.

lellopisello
06-08-2002, 00:59
Anche io la stavo cercando ma sul forum mi hanno dato la brutta notizia che non esiste neanche una patch.
Comunque se trovi qualcosa fammelo sapere.
PS: farò lo stesso io.
Ciao!!!!!!!!

$@y@n
06-08-2002, 23:09
Da qualche parte avevo letto che non esiste in italiano questo programma. Cmq forse mi sbaglio.

SaluT

Gordon
06-08-2002, 23:11
http://eurostore.adobe.com/cgi-bin/it1/templates/product?mv_arg=PREM

qui lo trovi :D

cmq esiste in italiano

byz

$@y@n
06-08-2002, 23:14
Sicuro? nella pagine del link vendono il software in ENG ma con manualistica in ITA.

:confused:

SaluT

Gordon
06-08-2002, 23:16
Originariamente inviato da $@y@n
[B]Sicuro? nella pagine del link vendono il software in ENG ma con manualistica in ITA.

:confused:

SaluT

Parlo del 6.0

byz

h4mm3r
16-10-2002, 09:09
ciao a tutti ragazzi,

ho installato premiere6.0 con l'intento di registrare i filmati di quest'estate solo che mi trovo di fronte a un dubbio ... il programma in questione supporta una q.tà incredibile di cam panasonic ma non la mia (nv-ds37), io nelle opzioni o messo che ho una nv-ds35 è lo stesso?? secondo me no, quindi mi chiedo, come posso fare?