View Full Version : uhm mi devo comprare una scheda madre con il 845PE quale?
uhm mi piaceva la asus p4pe perche e stata testata dal sito tedesco fino a 195 di bus ok :) ricordiamo con chipset senza ventola, con ventola credo 200 e poi i voltaggi li avrebbbe come la mia p4ga+ che piu di 160 non va :(
mi piace la abit invece per la stabilita solita solo visto che ho kit liquido gioma mi tochherebbe fare modifica volt core e mem e insomma.......
che ne dite della asus :) ciauz
Originariamente inviato da Bruno23
[B]uhm mi piaceva la asus p4pe perche e stata testata dal sito tedesco fino a 195 di bus ok :) ricordiamo con chipset senza ventola, con ventola credo 200 e poi i voltaggi li avrebbbe come la mia p4ga+ che piu di 160 non va :(
mi piace la abit invece per la stabilita solita solo visto che ho kit liquido gioma mi tochherebbe fare modifica volt core e mem e insomma.......
che ne dite della asus :) ciauz
ieri ho preso la Gigabyte 8pe667 ultra e l'ho testata tutta la notte.
Mi sembra davvero un'ottima scheda, molto veloce e stabile. Pensa che vengo da una Abit IT7.
Insomma te la consiglio vivamente, trall'altro costa anche pochissimo per la sua fascia.
ciao
a
Originariamente inviato da atomo37
[B]
Mi sembra davvero un'ottima scheda, molto veloce e stabile. Pensa che vengo da una Abit IT7.
Insomma te la consiglio vivamente, trall'altro costa anche pochissimo per la sua fascia.
ciao
a
ciao lo so pero visto che avrebbe li stessi voltaggi di abito a quel punto prenderei abit....
[B]
ciao
a
Anche a me interessa parecchio per il controller RAID solo Parallel ATA (invece x ASUS P4PE e' misto con Serial ATA).
Vorrei montarci su un Celeron 1,7Ghz per risparmiare dei soldi per quando arriveranno i P4 3GHz.
Quanto l'hai pagata e da dove?
Pino.:cool:
[B]
ciao
a
Anche a me interessa parecchio per il controller RAID solo Parallel ATA (invece x ASUS P4PE e' misto con Serial ATA).
Vorrei montarci su un Celeron 1,7Ghz per risparmiare dei soldi per quando arriveranno i P4 3GHz.
Originariamente inviato da PinoDM
[B]
intorno ai 175€ da essedi
ha un ottimo raid promise.
ciao
a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.