PDA

View Full Version : cdrtools e "just-link": si puņ?

klaudyo
15-10-2002, 22:24
Nella home page dei cdrtools viene detto che supportano la tecnologia per prevenire gli errori di under run "burn-proof". Io perņ ho un cdrw che utilizza il "just-link" (che a quanto ho letto dovrebbe essere pure meglio). Di tale sistema non si accenna minimamente nel sito (FAQ e README inclusi).

Sapete niente su come fare ad utilizzarlo? Uso i cdrtools mediante la GUI XCDroast che cmq disabilita l'opzione "Enable Underun protection". Da notare che cmq non č un problema di XCDroast. Lo sviluppatore della GUI mi ha scritto dicendomi che se i cdrtools supportano l'underun protection allora l'opzione č abilitata, altrimenti no.

Qualche idea/riferimento?

PS visto che c'ero ho scritto anche all'autore dei cdrtools, tante volte mi rispondesse....

klaudyo
15-10-2002, 22:39
Visto che ci sono mi auto-rispondo: il "just-link" č sempre attivo, quindi non si puņ abilitare/disabilitare, quindi l'opzione in XCDroast č disabilitata.

Questo č quanto mi ha scritto il tipo di XCDroast proprio qualche minuto fa..... bene!

PS tra l'altro mi ha detto che dovrebbe essere scritto in qualche FAQ ma io proprio non l'ho visto..... boh?!