PDA

View Full Version : lgScanworks 600

Benjo
15-10-2002, 20:59
esistono dei driver aggiornati per poter utilizzare senza errori lo scanner in windows xp?
sul sito lg non ce n'è!!!

Grazie 1000

:p

conti1968
16-10-2002, 07:57
Credo di no..
Quest'anno scorso a luglio mi è capitato di dover formattare un pc(pentium III 600)e il cliente mi disse se potevo installargli xp,ma che non era in possesso dei driver.Io iniziai con poca prudenza a fare il lavoro egualmente,tanto xp per le periferiche che aveva,doveva aver quasi tutti i driver(pensavo).
Bè,insomma,non c'è stato verso..
Poi,il sito della LG,è a dir poco vergognoso,a non dire chiaramente che i driver non ci sono,e non li faranno mai.Ti dicono solo di chiamare il num verde,per farti perder tempo.
Secondo me,non lo dicono esplicitamente,per non perder clienti..
E si',che tutto sommato,non è poi cosi' vecchio lo scanner..

Vabbè,mi fermo qua..
Addirittura,ora non ricordo bene,ma nemmeno per il 2000 non ho' trovato8o non vanno,ora non ricordo)

Ciao

p.s. scoperta dell'acqua calda..prendine uno nuovo,entry level,che va' sicuramente meglio..

Arriciao;)

Benjo
16-10-2002, 10:50
Originariamente inviato da conti1968
[B]Credo di no..
Quest'anno scorso a luglio mi è capitato di dover formattare un pc(pentium III 600)e il cliente mi disse se potevo installargli xp,ma che non era in possesso dei driver.Io iniziai con poca prudenza a fare il lavoro egualmente,tanto xp per le periferiche che aveva,doveva aver quasi tutti i driver(pensavo).
Bè,insomma,non c'è stato verso..
Poi,il sito della LG,è a dir poco vergognoso,a non dire chiaramente che i driver non ci sono,e non li faranno mai.Ti dicono solo di chiamare il num verde,per farti perder tempo.
Secondo me,non lo dicono esplicitamente,per non perder clienti..
E si',che tutto sommato,non è poi cosi' vecchio lo scanner..

Vabbè,mi fermo qua..
Addirittura,ora non ricordo bene,ma nemmeno per il 2000 non ho' trovato8o non vanno,ora non ricordo)

Ciao

lg è una società di merda esconsiglio a chiunque l'acquisto di ogni suo prodotto...io ci sono cascato ma non mi fregano +!!!!

Ciao

p.s. scoperta dell'acqua calda..prendine uno nuovo,entry level,che va' sicuramente meglio..

Arriciao;)