milo
15-10-2002, 19:03
Sono talmente inc@zzato che non so nemmeno dove iniziare a spiegare sta cosa..
So solo che probabilmente ho PERSO 120GB di roba tra DivX e ISOz varie porc@troia
Mi spiego:
Ho 2 HD in modalità RAID 0
Accendo il pc e non mi vede + uno dei 2 dischi e il RAID così non parte..
Il sistema operativo è su un altro disco.. cmq ora ho aperto il pc.. pulito staccato riattaccato .. niente..
Ora vede i 2 dischi ma è come se avesse perso il RAID.. e quindi ora da winzozz li vede come non formattati..
Il controller è l'HPT 370A Highpoint integrato su Abit KG7 Raid ..
Datemi una speranza.. :(
Ho installato anche il RAID administrator scaricato dal sito HighPoint e in "Status" dei 2 dischi incriminati mi dice "available" come se niente fosse...
E il mio Raid dov'è andato a finire???
Al boot il controller mi da il warning che segnala che uno dei dischi dell'Array è mancante.. poi in winzozz lo vede..
Boh.. so solo che credo di aver perso una marea di roba :(
So solo che probabilmente ho PERSO 120GB di roba tra DivX e ISOz varie porc@troia
Mi spiego:
Ho 2 HD in modalità RAID 0
Accendo il pc e non mi vede + uno dei 2 dischi e il RAID così non parte..
Il sistema operativo è su un altro disco.. cmq ora ho aperto il pc.. pulito staccato riattaccato .. niente..
Ora vede i 2 dischi ma è come se avesse perso il RAID.. e quindi ora da winzozz li vede come non formattati..
Il controller è l'HPT 370A Highpoint integrato su Abit KG7 Raid ..
Datemi una speranza.. :(
Ho installato anche il RAID administrator scaricato dal sito HighPoint e in "Status" dei 2 dischi incriminati mi dice "available" come se niente fosse...
E il mio Raid dov'è andato a finire???
Al boot il controller mi da il warning che segnala che uno dei dischi dell'Array è mancante.. poi in winzozz lo vede..
Boh.. so solo che credo di aver perso una marea di roba :(