View Full Version : proteggere un cd????
spero prima di tutto di aver postato nel forum giusto, la mia domanda è:
si può proteggere un cd dalla copia?esistono software che lo fanno?
vorrei fare un cd dati ma non voglio che venga copiato
grazie a chi mi aiuta!!
Mistral PaolinuX
15-10-2002, 18:03
Ciao !
Fattibile è fattibile, ma con i metodi "casalinghi" (comrpeso l'uso di alcuni prg scaricabili da internet) è sufficiente fare una copia raw (CloneCD...) per poterle passare. Alla fine meglio proteggere i dati con delle passwords, in modo da rendere i dati inutilizzabili a chi non abbia la pass.
Paolo
che tipo di programmi si possono trovare in rete?
Mistral PaolinuX
16-10-2002, 21:54
Ciao !
Ai suoi tempi qualcosa girava... ora non ricordo bene, prova a vedere su qualche sito tipo cdrinfo o simili. Cmq, come ti ripeto, nulla di trascendentale.
Paolo
jmazzamj
16-10-2002, 22:08
Forse ho il soft che fa al caso tuo...lavora abraccetto con clone cd,carica solo le sue imgs.....
Allora allora,il soft si chiama ccd-Lock,dovresti trovarlo facilmente in rete,prova con Google.
In pratica "lavora" il file .img di clone modificando la TOC,facendola risultare di soli 4 Mb (x un cd pieno).
Allegate al programma trovi le istruzioni,ma è facilissimo utilizzarlo ed ho provato con clone cd ed hardware protection-killer e non sono riuscito a crearne una copia.....o meglio una copia che non fosse soli 4 Mb!
Magari sono io fesso,ma mi sembra funkiare bene....peccato non serva x l'audio...
Ciao Paolo
Saluti e fammi sapere
P.S:Se nn lo trovassi,posta un indirizzo e-mail,l'exe di installazione è soli 1,04 Mb.
Mistral PaolinuX
16-10-2002, 22:10
BELLO!!!!!
Un'illegal TOC al contrario. Questa non la sapevo proprio ! Mo lo cerco e lo scarico !
Ciao jmazzamj, e grazie :D (scusa per ICQ, ma qui devo proprio, mi sa, cambiare il fissodisco, visto che qui winzozz va 1 volta si e 4 no...)
Paolo
grazie 1000 ragazzi siete dei fenomeni!!!
MetalAle
16-10-2002, 22:43
io con 1 programmino del genere ho creato 1 audio che funziona allo stesso modo...viene fuori 1 toc di 120 minuti (modificabili) ma se inserisci il cd nello stereo tutto va alla grande mentre sui computer si inchioda tutto...non mi ricordo il nome...magari è addirittura lo stesso!!!:D
jmazzamj
16-10-2002, 23:55
Magari se ti ricordassi.....posta.....x l'audio mi ispira parecchio...
Quanto si farebbe impazzire altre xsone.....Ihihihihi.....:D :D :D
Saluti
MetalAle
17-10-2002, 07:35
Mi sembra easy audio lock!!!non ne sono sicuro ma provare non guasta...ciao!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.