View Full Version : Cellulare da 150€
Devo cambiare il cellulare, il mio M35i non ne vuol più sapere (sembra non leggere correttamente la carica dalla batteria), vorrei spendere intorno ai 150€, cosa consigliate???
3510, T65 ...
c34? o con 20 euro in piu' il fantastico M50?
dipende...che esigenze hai?
sono due siemens vero?
sono dubbioso sui siemens ne abbiamo avuti 3 in famiglia e dopo meno di due anni hanno smesso tutti di fare il loro dovere.
So che la situazione generale non è rosea ma mi piacerebbe cambiare...
i siemens non hanno mai avuto grandi rpegi o sbaglio? Tutti quelli che conosco son rimasti delusi! Scegliti un bel NOkia, il 3310 ormai n costa nulla!
T65 se non hai le dita troppo grandi ..oppure, un favoloso
nokia 6310 (si cominciano a trovare a poco più di 200 euro)
Motorola Timeport 280:
- 139€
- GPRS 4,1
- riceve divinamente
- batteria lunga durata
- ottimo software
- super affidabile
Ciao!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]i siemens non hanno mai avuto grandi rpegi o sbaglio? Tutti quelli che conosco son rimasti delusi! Scegliti un bel NOkia, il 3310 ormai n costa nulla!
io ho un c45 e sono soddisfattissimo , è caduto anche da 2° pèiano e funziona ancora dopo mesi
sei tra i pochi fortunati direi....
mi hanno regalato un panasonic gd75 mi sembra ottimo :)
conoscete difeeti particolari di questo cell?
io per adesso non ne ho trovati....
sorry ma di panasonic non ne ho mai avuti in mano! Magari facci sapere dopo un po come ti ci trovi!
ma come fa la gente a dire che i siemens sono bei cellulari !!!
Mio padre c ha l' SL45 e per me è una ciofeca , per non parlare dei vari M , S ecc ecc ! software scomodo , schermo brutto , tutto brutto !
senza offesa
:)
bravooooooo! A partire dall'estetica, son bruttissimi, quello skermo minuscolo e infantile, boh anche x me senza offesa ma li reputo davvero brutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.