Entra

View Full Version : Cambio del masterizzatore....!!!

seccio
15-10-2002, 11:16
Il mio masterizzatore è alla frutta...masterizza benissimo ma nn legge nemmeno i CD che masterizza lui stesso...vibra fortemente ed è rumorosissimo e mi blocca tutto il sistema operativo.
Lo dovrei cambiare perchè in garanzia.
Ma visto che i 16X si sono estinti da un pezzo dovrei trovare un prodotto sui circa 107€ (quanto lo pagai io ai tempi) per avere il prodotto in cambio.
Io fantasticavo su scelte come Yamaha e Plextor. ma...lasciamo perdere....potrei scegliere fra ASUS 40x e 48x e di nuovo Philips a 40x....perchè costano circa quella cifra euro più euro meno...
Gli ASUS come vanno ? in masterizzazione ? lettura??sono silenziosi?
Se scegliessi il Philips ricado nei soliti problemi di rumorosità o di lettura come ho in questo di adesso?sarebbe una scelta rischiosa...anche se la più probabile....visto che sarà il negozio a decidere.....

ant@res
15-10-2002, 11:49
Provato il philips 40x....penoso, rumorosissimo, incompatibile con i cd benq....ecc.
punta su un Asus o Teac ...io ti consiglio per l'audio TEAC..

seccio
15-10-2002, 12:00
Ok allora!!!! fuori intanto il Philips!!!! grazie per la dritta!!! grazie perchè come ho guà detto prima è probabile che mi rifilino quello e adesso che so EVITO!!!!

Quincy_it
15-10-2002, 13:05
IMHO LiteOn è la soluzione ottimale in molti casi: costano poco, vanno bene, masterizzano quasi tutte le protezioni esistenti. Non so come si comportino con i cd audio ma in tutte le review che trovi in rete su questi masterizzatori ne parlano sempre bene. :)

Usa la RICERCA e vedrai che ci sono decine di topic sull'argomento ;)

seccio
15-10-2002, 13:21
ehmmm...nn posso sceglierlo liberamente il masterizzatore...la scelta è limitata....per via del prezzo e per via della disponibilità della merce del magazzino di questa catena di negozi....
Per questo ho aperto una discussione.
Vorrei sentire opinioni sui masterizzatori che ho proposto io:
Asus e Philips, perchè sono quelli che probabilmente mi verranno rifilati.....

seccio
15-10-2002, 13:23
ma intendo opinioni di gente che ce l'ha o di chi li ha provati di persona.......ant@res mi è stato utilissimo perchè ha provato un Philips come quello che dovrei prendere e ha detto che è penoso....!!!!!

Marklp100
15-10-2002, 13:23
io ho da poco il lite-on 40X molto veloce e nn costa nemmeno tanto....pagato 72€ con neanke 20€ in più trovi il Lite-on 48X