PDA

View Full Version : una curiosità...

giulyus
15-10-2002, 12:15
salve a tutti...
ma sentite una cosa... dato che è un bel po che non emulo piu, mi era venuto lo sfizio di scaricare l'ultima versione del mame... però non so piu dove prendere le roms... prima ai miei tempi (!!!) c'era il grande unico e mitico MAME.DK il sito per l'emulazione.
e adesso???
qualcuno di voi mi da un piccolo suggerimento su dove andare a cliccare???
grazie in anticipo.

chris redfield
16-10-2002, 20:47
Originariamente inviato da giulyus
[B]salve a tutti...
ma sentite una cosa... dato che è un bel po che non emulo piu, mi era venuto lo sfizio di scaricare l'ultima versione del mame... però non so piu dove prendere le roms... prima ai miei tempi (!!!) c'era il grande unico e mitico MAME.DK il sito per l'emulazione.
e adesso???
qualcuno di voi mi da un piccolo suggerimento su dove andare a cliccare???
grazie in anticipo.

Prova ad utilizzare kazaa e winmx. Io ci ho trovato parecchie roms che in giro si fatica a trovare;)

giulyus
17-10-2002, 11:36
kazaa gia lo sto usando... e devo dire che si trova abbastanza...
ieri ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato un sito ricco di roms...
lo posto subito:
www.playagain.net
è in francese ma credo ne valga la pena...
ciao

Vegeteo
20-10-2002, 20:00
un po vecchiotto pero'...non ha le nuove rom e sopratutto delle consolle un po nuove

giulyus
21-10-2002, 09:41
postane qualcuno tu allora...

Vegeteo
21-10-2002, 13:55
www.emuchina.net....le rom poi trovatele tu pero' ci sono tutte,almeno io le ho scaricate tutte da li sopratutto quelle per n64

giulyus
21-10-2002, 15:32
vedo vedo...scusa solo un'ultima domanda...
come fai a vedere il gioco che ti interessa se non compare nemmeno una piccola, piccolissima immaginetta???
lo devi per forza di cose conoscere... magari io vedo lo screenshot di un vecchio gioco lo riconosco e lo scarico... mah...

Vegeteo
21-10-2002, 15:37
io conosco cio' che devo scaricare senno non scarico...cmq basta andare in un sito di videogiochi e guardarsele le immagini...li cmq ci sono tutte le consolle se ti interessa

giulyus
22-10-2002, 10:42
eeeeeeeee ma come sei polemicooooooooo... non ti sto mica attaccando io... daiiiiii....

Vegeteo
22-10-2002, 16:36
manco io:D ti ho detto di andare in un sito di giochi per le immagini tanto dovresti trovarle...li poi ti scarichi le roms:D

giulyus
23-10-2002, 09:31
ecco... giusto...
a volte mille persone hanno mille modi diversi di pensare...