View Full Version : Abir kt7, lo supporta il TB 1400 bus 200 mhz?
Volevo sapere se tale mobo supporta il tb 1400 con bus a 200 mhz o se mi dovrei accontentare di un tb 1200.
Mi ero posto lo stesso problema un annetto fa quando avevo la Asus A7V, dato che non aveva la possibilità di settare il molti a 14x. Ho scoperto che con un bios aggiornato, inserendo un T-bird 1400 col bus a 100 la mobo rimappava automaticamente il molti 5x a 14x. Non so se vale anche per la Abit, spero di sì....
Ciao!
ha, però sta asus, e poi dicono che sono fatte male:)
ciauzz
Blackace
15-10-2002, 13:03
col bios aggiornato c'era l'impostazione 12 and above, ma mi pare funzionassero solo processori NON sbloccati. e quasi tutti quelli in commercio sono sbloccati di fabbrica oltre i 1200. quindi a meno che tu non voglia arrischiarti nel separare gli L1 ti conviene vedere di trovarne uno bloccato, ma io non ne ho mai visti.
a suo tempo passai da una kt7 alla kt7a raid che ho ora e col bus a 133 si guadagna pure un 10-15% di prestazioni.
[spam mode on]
se ti interessa la settimana prox penso di vendere la kt7a raid con 386mb di ram che tiene i cas2 a 145 con V I/O a 3.5, un TB1200@1400 Vcore default o 1450 con 0.025 di overvolt:)
[/spam mode off]
Mi interessa al 100% solo la cpu, perchè se devo cambiare mobo allora passerei a un sistema nuovo basato su ram ddr, cmq se vendi solo la cpu considerala mia, basta che non mi chiedi un prezzo esagerato ;)
cmq per correttezza ho aperto un 3d nella sezione acquisto per un tb 1200, la trovi qua:
http://forum.hwupgrade.it/newthread.php?action=newthread&forumid=21
Blackace
15-10-2002, 21:04
Originariamente inviato da Ligos
[B]Mi interessa al 100% solo la cpu, perchè se devo cambiare mobo allora passerei a un sistema nuovo basato su ram ddr, cmq se vendi solo la cpu considerala mia, basta che non mi chiedi un prezzo esagerato ;)
cmq per correttezza ho aperto un 3d nella sezione acquisto per un tb 1200, la trovi qua:
http://forum.hwupgrade.it/newthread.php?action=newthread&forumid=21
aehmmm ...il link non funziona:)
per ora cercherò di vendere il blocco, se ti interessasse tieni presente che probabilmente dovresti aggiungerci pochi euro:)
cmq il 1200 impostato come 12 and above me lo vedeva come un 1300:)
ciaoo
Ora dovrebbe funzionare ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=329677
cmq prova a farmi un prezzo di tutto, tranne della ram che ne ho già abbastanza, ciauzz;)
Blackace
15-10-2002, 21:50
io cercherò di vendere tutto in blocco se mi riesce, anzi probabilmete ci metto pure un hd.
cmq sei sicuro di passare dal duron 1200 al tb?
io aspetterei e mi farei un sistema ddr senza dubbio.
ps... hai provato a mettere 12 above col tuo duron?
occhio che una volta con un bios mi si è inchiodato e ho dovuto resettare il cmos, nemmeno con ins partiva:)
ciao
La differenza tra un duron 1200 e un tb 1200 è notevole,la spesa poca e sopratutto non devo formattare per cambiare la mobo ;) ho win 2000 che va cosi bene e non ho nessuna voglia di fare il formattone ;)
Blackace
15-10-2002, 22:23
ti ho risposto all'altro topic
pensa a quanto potresti prendere della tua e facci un pensierino:)
PS cmq prima di vendere devo avere il sistema nuovo ddr funzionante, e devo controllare che il mio tb sia ancora in perfette condizioni.(no scheggiature)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.