PDA

View Full Version : Acquisto masterizzatore + info su cd da 90 min...x tutti que

Cinobio
15-10-2002, 00:08
E' importante!

Allora mi sono letto parecchi topic qui nel forum...ma invece di trovare una risposta ho le idee ancora più confuse...:confused:

Allora io devo cambiare il masterix...e sono indeciso tra 2 prodotti :

PLEXTOR

LiteOn

che da quanto ho capito sono i migliori sul mercato...adesso io vorrei un consiglio da voi...

quale prendo tra i 2?
quali modelli? (nel senso partendo da 40x qual'è il migliore o se qualcuno ha dei prob...)

Io uso il masterix sia per dati che per musica....insomma io voglio fare tutto e alla massima qualità...
quale mi consigliate? e dove lo posso trovare....mi date qualche link?

thx :)

e in più supportano i cd da 90 min e da 100 min? e poi questi supporti sono letti da tutti i lettori....anche delle macchine?

spero che mi rispondiate a tutte le mie domande...è molto importante....e dato che qui su questo forum siete tutti molto esperti....bhè spero di ricevere un aiuto :)

ciao e grazie in anticipo :):cool: ;)

SeMi
15-10-2002, 08:04
I plextor costano parecchio ma sono delle rocce !!

I liteon costano poco e sono ottimi !! (e si possono pure overklokkare):eek:

ant@res
15-10-2002, 13:01
se ne parla da troppo tempo in questo forum e ci siamo un po' stancati...se usi il tasto ricerca troverai tante informazioni...

io ti consiglio TEAC 40x !

Solkanar
15-10-2002, 13:31
Io ho puntato sui LiteON, e ho deciso di prendermi l'LTR-48126S che è possibile trasformare in un 52x

Solkanar
15-10-2002, 13:37
Dimenticavo, il Plextor 48x arriva fino a 94 minuti mentre il LiteON a 99