PDA

View Full Version : Case koolance..

Yota79
15-10-2002, 00:04
dove lo trovo questo modello? Mi piace una cifra.. (anche se immagino costi una cifra.. )

http://koolance.com/products/mcs-a01/#

oppure quest'altro pure mi garba molto..

http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_64&products_id=496

Qualche d'uno ha per caso una case di questi due? Coma vanno? Ma sopratutto.. dove li trovo ad un prezzo "decente"?? Anche in europa.. ;)

Crymin
15-10-2002, 07:33
Scusa ma se non sbaglio la forza è con te maestro, chi te lo fa fare di spendere tutti quegli €uri per uno scatolotto di metallo? :D :D :D ;)

Denton84
15-10-2002, 14:16
belli.-....però in effetti più di 350 euro non li spenderei per un case così.....cio'è....nel senso che se spendo di più allora punto sul prometeia;)

cmq belli entrambi....forse il primo è un po più professionale....mentre il chieftec potremmo realizzarlo da soli con gli stessi pezzi...

Camelot
15-10-2002, 14:27
a me piace un sacco questo :)http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_64&products_id=745

Gallauco
15-10-2002, 15:30
prenditi un vapochill!

http://www.sweclockers.com/html/recension/rec_020923_vapochill/big/vapochill_07.jpg

Yota79
15-10-2002, 17:10
Originariamente inviato da Gallauco
[B]prenditi un vapochill!

http://www.sweclockers.com/html/recension/rec_020923_vapochill/big/vapochill_07.jpg

Prezzo del Gioiellino?? e caratteristiche?

Gallauco
15-10-2002, 17:36
lo ho visto a 499+iva per le caratteristiche ti rimando al sito ufficiale www.vapochill.com. se cerchi delle recensioni approfondite mi pare ce ne sia una interessante su tom's hardware

TheBig
15-10-2002, 17:41
499+iva? Azz! :eek:

Certo però che è una figata.... :rolleyes:

Gallauco
15-10-2002, 17:53
il buon vapochill è dotato di un sistema di raffreddamento ad evaporazione che consente di far lavorare la CPU ad una temperatura media di -20°C, il tutto nell'assoluto silenzio! :D

Denton84
15-10-2002, 18:06
[B]il buon vapochill è dotato di un sistema di raffreddamento ad evaporazione che consente di far lavorare la CPU ad una temperatura media di -20°C, il tutto nell'assoluto silenzio! :D

si ma a quel punto meglio il prometeia con raffreddamento a gas e -35° sotto sfrozo in overclok con overvolt:D

o no?;)

oltretutto il case nel prometeia è più spazioso e con più vani....

Gallauco
15-10-2002, 18:12
non è poi tanto più grande (ha solo un alloggiamento in più... 4 invece di 3) però in compenso è anche moooltooo più brutto:mad: ... sembra un case normale, vuoi mettere con la super scenograficità del vapochill..

è poi il -20° del vapochill è indicativo perchè lo si può regolare e sopratutto (ed ovviamente) dipende dalla cpu che ci si mette (un xp2100+ scalda molto ma molto di più di un durello 700...)

Denton84
15-10-2002, 18:18
[B]è anche moooltooo più brutto però... sembra un case normale, vuoi mettere con la super scenograficità del vapochill..

è poi il -20° del vapochill è indicativo perchè lo si può regolare e sopratutto (ed ovviamente) dipende dalla cpu che ci si mette (un xp2100+ scalda molto ma molto di più di un durello 700...)

ecco...sulla questione cpu.....il prometeia stava a -32° con un p4 overclokkato up 3ghz e con degno overvolt...

detto ciò neanche il vapochill è sto mostro di eleganza e se permetti se spendo 600 euro o più vorrei un case perfetto......nemmeno il prometeia lo è perchè fa schifo a vedersi ma se devo scegliere tra spazio e bellezza in un case scelgo sicuramente la prima che mi pare pure logico...poi al limite lo moddo....ma se manca spazio in un case da overclock manca tutto...

in ogni caso io prendo un lian li pc65 e sulla cpu piazzerò un slk800 visto che come ho già detto oltre a non avere tutti quei osldi non li spenderò finchè oltre ad avere un impianto di tutto rispetto non ci saranno estetica e spazio a volontà....e che cacchio 650 eruo sono tanti...
:D

Gallauco
15-10-2002, 18:24
sono d'acordo con te, comunque non guardarli da fuori, ma guardali da dentro. tirando le somme non il prometeia non è poi tanto più grande del vapo ha solo un alloggiamento in più ma in compenso è meno profondo (48 contro i 56cm del vapo, che tra l'altro è largo pure 26cm) il che mi da da pensare che dentro sia uno di quei classici case in cui i lettori cd rom se troppo profondi prendono dentro sulla mobo...

Denton84
15-10-2002, 20:55
[B]sono d'acordo con te, comunque non guardarli da fuori, ma guardali da dentro. tirando le somme non il prometeia non è poi tanto più grande del vapo ha solo un alloggiamento in più ma in compenso è meno profondo (48 contro i 56cm del vapo, che tra l'altro è largo pure 26cm) il che mi da da pensare che dentro sia uno di quei classici case in cui i lettori cd rom se troppo profondi prendono dentro sulla mobo...

questo è vero....

insomma io per dei case così 1,2 milioni non li spendo proprio.....

devono rasentare lo stato dell'arte oltre ad avere un buon raffreddamento....altrimenti metto il liquido nel lian li e ho prestazioni inferiori ma spendo la metà e ho un estetica oltre che uno spazio dieci volte superiori:D

Yota79
15-10-2002, 21:00
Io avrei preso il case a liquido giusto perchè, oltre a essere già montato, è presente la vaschetta per il liquido, visto che non ho possibilità di tenere una tanica da 20 litri.. e quindi avere tutto integrato.. senza avere però la vaschetta di Gioma.. esiste un kit diciamo.. più professionale?

Gallauco
16-10-2002, 08:42
allora io ti consiglio di prenderti un bel case spazioso e bello tipo il chieftec al quale poi applichi o i kit completi della cooltech o gli acqua (il serbatoio acquatube è fantastico!).
sono entrambi gran belli esteticamente e funzionali (ovvero facilmente integrabili all'interno del case).
se vuoi ti mando i link in pvt