View Full Version : 8k5a2+
c'è qlcno ke ha sta mobo?? :(
io nn riesco a montarci nessuna sk video con chip Nvidia! :( ci ho provato una geffo 4 mx 420, una geffo 2 mx 400 e una ti4200 ma niente... se le monto e ci installo windows... va bene.. come ci metto i detonator non mi finisce + di caricare windows... disinstallo i detonator e tutto ok come prima... ma xkè??
con la matrox g400 va tutto da dio... come mai???
ne sapete qlcsa? :(
a me epox ha rotto parekkio! :(
ciao raga.. aiutoz! :(
Originariamente inviato da Alicri
[B]c'è qlcno ke ha sta mobo?? :(
io nn riesco a montarci nessuna sk video con chip Nvidia! :( ci ho provato una geffo 4 mx 420, una geffo 2 mx 400 e una ti4200 ma niente... se le monto e ci installo windows... va bene.. come ci metto i detonator non mi finisce + di caricare windows... disinstallo i detonator e tutto ok come prima... ma xkè??
con la matrox g400 va tutto da dio... come mai???
ne sapete qlcsa? :(
a me epox ha rotto parekkio! :(
ciao raga.. aiutoz! :(
Io ce l'ò, ma ho montato la Geppo 3 T200 e va tutto da dio, non saprei, bisognerebbe verificare le compatibilità;)
Originariamente inviato da exploit
[B]
Io ce l'ò, ma ho montato la Geppo 3 T200 e va tutto da dio, non saprei, bisognerebbe verificare le compatibilità;) si ma.... :( possibile ke con tutte quelle 3 sk nn vada? :(
ho provato varie versioni di 4in1, di detonator ma nada! :(
ho messo l'agp a 2x nada, nn so + ke fare! :(
nn credo sia la mobo fallata altrimenti nn andrebbe neanke con la g400 nn credi? :(
ke mi consigli di fare?
Io quello che ti posso dire che l'unico problema che ho avuto con questa scheda è con l'audio "AC97" che quando questo è abilitato mi crea una instabilità incredibile e ogni sorta di errori, Altri consigli non saprei. Sentiamo se qualcuno ha avuto i tuoi stessi problemi.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.