View Full Version : File sharing
Da un pò di tempo a questa parte , dopo aver installato , credo imesh un file sharing , ogni volta che mi connetto mi si aprono finestre di banner con su scritto GAIN GATOR . Come diavolo si tolgono queste finestre e di cosa si tratta ?
si tratta di files che spiano il tuo pc fornendo dati a case pubblicitarie e non che ti bombarderanno presto di mails indesiderate! Quindi x eliminare il tutto scaricare adaware, eseguilo e cancella tutto cio che trova nel tuo pc, riavvi e tutto sara bello pulito!
Per il P2P usa winmx & kazaalite , sono senza spyware.
Originariamente inviato da Jedi82
[B]si tratta di files che spiano il tuo pc fornendo dati a case pubblicitarie e non che ti bombarderanno presto di mails indesiderate! Quindi x eliminare il tutto scaricare adaware, eseguilo e cancella tutto cio che trova nel tuo pc, riavvi e tutto sara bello pulito!
già, ma occhio che dopo il programma potrebbe incacchiarsi e non volerne sapere di partire.
comunque usa KazaaLite e WinMX che sono potenti! :cool:
KazaaLite: www.k-lite.tk
WinMX: www.winmx.com
:)
hai risolto?Abbandona imesh ti prego e passa a kazaa o winmx come dicon bene loro!
io straconsiglio E-DONKEY!!!!
...da qunado lo uso non posso più abbandonarlo e, anceh se all'inizio potrebbe sembrare un po ostico, poi l'ho sicuramente trovato più potente di winmx....
..ciao!
tu dici? Io quando lo provai non mi disse proprio nulla come programma!
tu dici? Io quando lo provai non mi disse proprio nulla come programma!
.....anche io all'inizio ho avuto un impatto negativo...una colta che impari che server usare e come configurarli è una meraviglia....non lo cambierei con niente altro....
...provaci anche tu...porta un po di pazienza.... vai su www.edonkeyitalia.com , entra nel forum, mipara ad usarlo chiedendo tranquillamente agli utenti e vedrai che non te ne pentirai...
ciao!
^[H3ad-Tr1p]^
16-10-2002, 14:50
salve a tutti,scusate se mi intrometto nella discussione:D
ho 1 problema da qualche tempo con questi soft di file sharing e nn riesco a risolverli:rolleyes:
dunque:premetto che sono collegato via sat con 1 scheda dvb x cui i download riesco a farli con 1 velocita' pari alla adsl +o-(300kb\s)
dunque ,il problema sta nel fatto che io usavo kazaa e fino ad 1 meseto fa diciamo che andava tuto bene...da 1 po di tempo a questa parte nn riesco + a scaricare come prima e nn riesco a capre come mei...le ho provate tutte:( ,ora scarico quando sono fortunato a 1.00kb mentre prima riuscivo alcune volte a scaricare a 30kb
e-donkey ,imesh e winmx nn hanno mai funzionato,raramente sono riuscito a connettermi ai server fin dall inizio.l unico che ha sempre funzionato e' sempre stato kazaa...
sapete darmi 1 suggerimento?
grazie a tutti,ciauz
1 velocita' pari alla adsl +o-(300kb\s)
:eek: magari...
per il resto, vai sul ww.edonkey2000.com , scarica edonkey
vai nella cartella server di edonkey, cancella tutti i server e aggiungi solamente ziomik, per sapere l'ip di ziomik vai su www.edonkeyitalia.com nel forum, nel quale puoi anche chiedere se hai problemi.
...tanta gente, io per primo, qaundo ho installa edonkey, l'ho abbandonato perchè diversamente dagli altri, non basta installarlo, fare connect e sharare ma devi scegliere il server.....
fai come ti ho detto....io ho fatto un pc dedicato che è collegato 24h/24h......non posso più farne a meno...
ciao!
Originariamente inviato da C4rino
[B]
:eek: magari...
:p :p :p me ne consigli qlc come la tua di adsl?
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.