PDA

View Full Version : Ho na cara amica...

bluebox
14-10-2002, 18:06
.. che finora ha usato nero per fare il BackuP...

.. ha sempre commesso un piccolo errore....

... ogni volta che che si apprestava al salvataggio dei dati, inseriva il vecchio CD con già qualche sessione al suo attivo, e lo caricava come nuovo (non con continua)...

.. ora sta mia cara amica si trova nella necessità di usare sti dati (due mesi di contabilità).... quindi a Voi l'ardua sentenza...

c'è qualche vana speranza di recuperare i dati premettendo che...

1) da nero vedo le sessioni in info CD e save track...

2) tutte le sessioni sono state chiuse apparentemente bene...

Vi ringrazio fin d'ora..

Marco (per la nobile causa dei dati di Michela (( il più bel Jean Taglia 46 (peccato sia sposata))))

pippocalo
14-10-2002, 18:16
puoi fare un CD "nuovo" da nero dicendogli però di importare la sessione che vuoi dal CD "in questione"

Ti basta aggiungere qualcosa per rendere il CD bruciabile ... e vai.

Praticamente nero si legge il CD in questione (la sessione che gli hai detto tu); aggiunge quei pochi mega che hai su HD e che gli hai detto per non creare un'aggiunta nulla; poi ti chiede il cd vergine e vai.
Addirittura se hai spazio sul CD in questione lo puoi fare li stesso; non lo farei se i dati sono particolarmente importanti...sai qualche errore di scrittura potrebbe renderlo illeggibile per sempre:

Altrimenti ti cerchi un programma per leggere le varie sessioni presenti sul CD ed esporti i dati su HD e poi ci fai quello che vuoi..

Nulla è perso!

MM
14-10-2002, 18:27
Originariamente inviato da pippocalo
[B]
Nulla è perso!

A parte Michela..... :D :D :D

bluebox
14-10-2002, 18:30
... il programma di contabilità è fatto in cobol, quindi ha solo due cartelle con i dati, l'unica cosa che non capisco..

.. è che in effetti si vedono le varie sessioni, come se nero le avesse riconosciute lo stesso, non riesco a capire allora perchè all'inizio della masterizzazione chieda se il CD è nuovo o meno..

.. in effetti io vedo le due cartelle salvate e i dati sembrerebbero anche coerenti... è che riutilizzati per recuperare il sistema danno errori...

un cd fatto con tutti i santi crismi sti problemi non li da..

provo a recuperare qualche sessione precedente e vediamo di far contenta la Michela...

Grazie ancora...

ant@res
14-10-2002, 19:39
usa Isobuster....recuperi tutto...

bluebox
15-10-2002, 13:23
.. ce l'ho fatta .. Michela sta cantando ( siamo in veneto ma l'hè toshana, e senhirla canhare in THoshano l'è na figata....)

grazie a tutti.........:D :D :D :D :D

bluebox
15-10-2002, 13:44
Ciao pippocalo,
sono Michela e volevo dirti...ETERNAMENTE GRATA!!!!!!!
grazie a te(e ovviamente a Marco !) sono stati recuperati quasi tutti i dati.
GRAZIE, GRAZIE GAZIE!
Baci
Michela.