PDA

View Full Version : UnyClick 20 TRUFFA!!!!!

Bahamut Zero
14-10-2002, 17:40
Ciao a tutti ragazzi :(

Scrivo questo Post x sfogarmi con ALBACOM!

Mi è appena arrivata la bolletta dell'unyclick 20!
Il servizio è attivo dal 30 luglio!Vado a vedere l'importo e solo di canone unyclick 20 devo pagare 87.05€ :eek:

Non capendo com'era possibile chiamo il 195 e parlo con una tipa che mi spiega che gli 87.05€ sono:

2€ x la fine del mese di luglio
28.41€ x il mese di agosto
56.82€ sono 2 mensilità anticipate :eek:

Io subito dico che queste 2 mensilità anticipate non ne avevo mai avute notizie!Lei mi dice che devono essere apgate da contratto e saranno risarcite alla fine dell'annualità del contratto!

Però attenzione!Non è che mi saranno stornati ma solamente che l'11esimo e 12esimo mese non pagherò il canone!

Sembrerebbe tutto k ma l'unyclick20 aveva la particolarità di poter recedere il contratto in qualsiasi momento si voleva!
Solo che se si disdice prima della fine dell'annualità i 2 mesi anticipate se li kukka tutti ALBACOM :mad:

Io non so che dire!Con la tipa al telefono ho fatto una smerdata su ALBACOM perchè questa cosa 1)non c'è scritto da nessuna parte del contratto 2)non mi è stata riferita da nessuna operatrice quando chiamai x l'attivazione!La poverina giuro la sentivo singhiozzare dall'altra aprte del telefono che alal fine gli ho detto che non me la stvo prendendo con lei ma con quelle teste di kazzo che la fanno lavorare :rolleyes:

Chiedo a tutti gli utenti unyclick20 cosa ne pensano e se si possa fare qualcosa!Io ho fatto questa FLAT nell'attesa che arrivi ADSL ma se arriva che faccio?Ci perdo 2 mesi già pagati? :mad:

Che rabbia :mad: :mad: :mad:

P.S.
Scusate i torni e forse la poco corretta ortografia ma sono incazzato nero :p

Pachangha
14-10-2002, 23:34
Originariamente inviato da Bahamut Zero
[B]Io ho fatto questa FLAT nell'attesa che arrivi ADSL ma se arriva che faccio?Ci perdo 2 mesi già pagati? :mad:

Idem con patate,solo che da me l'adsl è già arrivata anche se non me la attivano:(

Spank
15-10-2002, 00:54
azz
a me deve ancora arrivare la prima bolletta.. cmq per navigare e scaricare va benone (a parte un paio di volte che mi collegavo e non funzionava nulla.. :eek: ) ma per giocare come ping fa schifo.. :eek: :mad: (soprattutto all'estero, nei server italiani è ancora giocabile)
di certo non la terrò un anno.. quindi addio rimborso?? :eek: :(

Bahamut Zero
15-10-2002, 18:19
se disdici tieni conto che devi regalargli una 70ina di € :mad:

gotam
15-10-2002, 21:04
Io spero che questa flat duri almeno 1 anno....ho sentito che alla scadenza del contratto la convertono automaticamente in unyclick 40...adsl muoviti ad arrivare....

Bahamut Zero
15-10-2002, 23:00
speriamo :rolleyes:

Pachangha
15-10-2002, 23:49
Io disdico lo stesso anche se mi girano le OO x il furtarello.....che morti di fame.