View Full Version : Disdetta da INFOSTRADA LIBERO LIGHT chi cič riuscito ed in c
Ragazzi tra 3 giorni finalmente mi scade il contratto, ora mi č parso di capire in giro che ci sono numerose persone che hanno avuto difficoltā nel distacco dalla portante. Addirittura si parla di 20 giorni se non di +.
Ora volevo sapere chi di voi invece ha avuto esperiene positive in questo senso?
Insomma dopo un anno di disservizi e di soldi regalati a questa sossospecie di compagnia telefonica ci manca pure che mi tengano bloccato per altri giorni.
Marinelli
14-10-2002, 18:08
Hai giā inviato la disdetta spero...
...la disdetta la ho inviata in tempi giusti, ed infatti al 155 mi hanno detto che tutto č regolare, solo che mi č parso di capire in giro che ci mettono molto tempo a staccare definitivamente la portante ADSL.
Speriamo bene.
A me hanno messo un 2 mesi dalla raccomandata...
Originariamente inviato da Vega25
[B]...la disdetta la ho inviata in tempi giusti, ed infatti al 155 mi hanno detto che tutto č regolare, solo che mi č parso di capire in giro che ci mettono molto tempo a staccare definitivamente la portante ADSL.
Speriamo bene.
...se hai la domiciliazione bancaria com Wind/Infostrada ti consiglio di toglierla subito....
....poi non ti rimane che incrociare le dita ...ci sono stati casi in cui ci hanno messo pių di due mesi...in altri addirittura alcuni si sono visti costretti a cambiare numero telefonico (fai una ricerca sul forum di html.it nella sezione "adsl, flat e connettivitā" )
Guarda anche qui:
it.tlc.gestori.infostrada (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&group=it.tlc.gestori.infostrada)
it.tlc.provider.disservizi (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&group=it.tlc.provider.disservizi)
....leggendo il forum di adsl.html mi sono sinceramente preouccupato moltissimo.
Cmq la prima cosa che farā č bloccare i pagamenti.
COn questi Ladri autorizzati non si scherza.
Charly_821
21-10-2002, 10:38
Originariamente inviato da Vega25
[B]...la disdetta la ho inviata in tempi giusti, ed infatti al 155 mi hanno detto che tutto č regolare, solo che mi č parso di capire in giro che ci mettono molto tempo a staccare definitivamente la portante ADSL.
Speriamo bene.
Ciao, un'informazione; avrei cortesemente bisogno di sapere a quale indirizzo hai mandato la raccomandata e cosa bisogna scrivere. Insomma, ho anche io libero@light, e mi scade a dicembre; non ne voglio pių sapere di questa schifezza di contratto.
Sapreste aiutarmi per cortesia?
Questo č il contratto...all'art.7 trovi le modalitā della disdetta:
http://digilander.libero.it/liberiamosogno/adslow/docs/ContrattoLiberoADSL.pdf
Charly_821
21-10-2002, 11:50
Grazie mille Igor!!:)
lorenzo999
24-10-2002, 13:17
ma che ha sto libero light che nn va? io ho appena sottoscritto l'abbonamento...
f@brizio
24-10-2002, 19:47
metti nel motore di ricerca libero adsl e vedi...
se sei in tempo, io ti consiglierei di disdire subito l'abbonamento
ciao
Originariamente inviato da lorenzo999
[B]ma che ha sto libero light che nn va? io ho appena sottoscritto l'abbonamento...
Va molto da zona a zona...
lorenzo999
25-10-2002, 14:41
Originariamente inviato da NiKo87
[B]
Va molto da zona a zona...
sperem in un bot de chiul... :(
[B]
sperem in un bot de chiul... :(
se non sono ancora trascorsi 10 giorni dall'attivazione ti conviene non rischiare ed esercitare legittimamente il recesso...
lorenzo999
25-10-2002, 15:46
Originariamente inviato da Igor
[B]
se non sono ancora trascorsi 10 giorni dall'attivazione ti conviene non rischiare ed esercitare legittimamente il recesso...
SI MA IO HO BISOGNO DI ADSL E MIO PADRE NN MI ATTIVEREBBE NULLA TRANNE INFOSTRADA PER CUI O COSė O POMė....
come rpieto...sperem in un bot de chiu.l...
f@brizio
25-10-2002, 17:02
Ma quella di Tiscali? non sento lamentarsi molto, ed i prezzi sono =, o mi sbaglio?
ciao
lorenzo999
25-10-2002, 19:34
Originariamente inviato da f@brizio
[B]Ma quella di Tiscali? non sento lamentarsi molto, ed i prezzi sono =, o mi sbaglio?
ciao
č vero ma mio padre č ormai allacciato a infostrada e nn cambierebbe mai operatore... :rolleyes:
indi...
a me basta che ci si possa connettere sempre con ping max 120 e download min 12-15... tanto il tempo per lasciare il pc acceso ce l'ho...rientra in tutto ciō?
terzultimo
25-10-2002, 23:41
Mmmhhhh... stasera riuscivo a scaricare anche a 30-35... per la veritā mi sembra che sia qualche giorno che č un pochino migliorata, ma qui a Roma da un mese a questa parte č stato un pianto....
:mad:
lorenzo999
25-10-2002, 23:43
Originariamente inviato da terzultimo
[B]Mmmhhhh... stasera riuscivo a scaricare anche a 30-35... per la veritā mi sembra che sia qualche giorno che č un pochino migliorata, ma qui a Roma da un mese a questa parte č stato un pianto....
:mad:
ma in che senso?
non si connette? oppure va lento?
[B]
ma in che senso?
non si connette? oppure va lento?
Ho sentito anke piu lento di un 56k. Praticamente hanno fatto piu contratti di quanti se ne potevano permettere...
lorenzo999
26-10-2002, 12:23
si ma mi pareva che ultimamente fosse andato meglio visto che molti utenti hanno fatto la disdetta... :rolleyes:
puo essere?
io ho l'adsl 640 premium...l'ho da un annetto e ora voglio disdire, come velocita' mi trovo molto bene,scarico ad 80 ma come prezzo...beh 90 euro al mese (urbane incluse) mi sembra 1 po' troppo..
a cosa mi do?
che c'č di 640 buona? e di 1.2mbit?
:rolleyes:
Originariamente inviato da ^SkisO^
[B]io ho l'adsl 640 premium...l'ho da un annetto e ora voglio disdire, come velocita' mi trovo molto bene,scarico ad 80 ma come prezzo...beh 90 euro al mese (urbane incluse) mi sembra 1 po' troppo..
a cosa mi do?
che c'č di 640 buona? e di 1.2mbit?
Fastweb arriva da te?
[B]
Fastweb arriva da te?
nu :(
Originariamente inviato da ^SkisO^
[B]
nu :(
allora penso Alice...
The Incredible
28-10-2002, 14:24
Originariamente inviato da f@brizio
[B]Ma quella di Tiscali? non sento lamentarsi molto, ed i prezzi sono =, o mi sbaglio?
ciao
i prezzi non sono uguali.. con infostrada il canone non lo paghi.. con tiscali. si...
[B]
allora penso Alice...
azz..
Originariamente inviato da The Incredible
[B]
i prezzi non sono uguali.. con infostrada il canone non lo paghi.. con tiscali. si...
Sta cosa del canone č tutta da vedere :)
The Incredible
31-10-2002, 09:43
[B]
Sta cosa del canone č tutta da vedere :)
non c'č niente da vedere non li paga..
e ti rimborsano finche non vieni definitivamente staccato da telecom..
Io ieri sera ho sottoscritto l' abbonamento canone zero adsl.. light..
speriamo bene
Originariamente inviato da The Incredible
[B]
non c'č niente da vedere non li paga..
e ti rimborsano finche non vieni definitivamente staccato da telecom..
C'č gente ke aspetta questo fantomatico rimborso da 2 anni, guardate Mi manda Raitre :p
The Incredible
31-10-2002, 21:11
[B]
C'č gente ke aspetta questo fantomatico rimborso da 2 anni, guardate Mi manda Raitre :p
ma che c' entra sonoi casi a parte..
allora se giri sai quanti c'č ne che si lamentano di fastweb o di alicee compagnia varia???
dico solo che l' ho fatto perche credo in wind e poi mi costa 10 euro in piu del normale caanone ..non mi sembra tanto..
....mi viene da ridere leggendo queste discussioni.
Ma voi avete letto bene tutte le clausole del contratto che avete sottoscritto con WIND INFOCACCA?
Avete letto dove dice che la WIND si riserva al termine della scadenza del contratto di potere aumentare i costi del servizio da Lei offerto?
E poi lo sapete che il canone voi continuerete a pagarlo, o meglio non voi direttamente ma sarā la Wind INFOCACCA a pagarlo per voi alla TELECOM?
Non fatevi illusioni, e leggete bene tutto il contratto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.