Redazione di Hardware Upg
14-10-2002, 15:08
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7298.html
Pubblicata una recensione del Meridian M-2015 Aluminum Mid-Tower, case caratterizzato da numerose soluzioni per il raffreddamento interno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi piace molto questo case
ma il prezzo non credo sia inferiore alla concorrenza, quindi difficilmente sarà mai mio...
una considerazione: la ventola che immette aria dal pannello frontale poteva essere una bella 120x120
con poco rumore si "inonderebbe" di aria fresca l'interno del case di aria fresca, con davvero poco rumore.
cmq è bello ugualmente :-)
ciaobye
la presa per la ventola anteriore fà molto.."marinaio" :D sembra un'oblò delle navi, ci manca solo l'acqua dietro ed un pesce rosso che ci nuota ed è perfetto ;)
non è brutto ma è un particolare che non mi piace (poi dipende tutto dal prezzo come dice davidon)
cmq sempre a proposito di alloggiamenti per ventole, io non posso sopportare quel tipo di lamierino forato che mettono in prossimità delle ventole: così si stroffa troppo la portata d'aria, e aumenta anche il rumore !
non poterbbero mettere le comunissime griglie che si vedono sopra le delta? fanno egregiamente il loro lavoro, e non ostruiscono il flusso dell'aria
Bellino
e
comode le prese anteriori
ma
preferisco sempre Lian-Li (o CoolerMaster)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.