View Full Version : 6310 e luce sempre accesa
Quando avevo il vivavoce del 6310, inserendolo nel supporto rimaneva sempre accesa la luce del display. Adesso sono passato al bluetotth: come posso fare per far rimanere sempre accesa la luce del display (non attivando e disattivando la funzione illuminazione tutte le volte perō). Grazie a chi mi aiuta
ciauz
la luce rimaneva accesa perche', penso, il cello era programmato come funzionamento in auto.
Probabilmente, per risparmiare la batteria durante l'uso del bluetooth, l'illuminazione rimane spenta.
Volevo chiarire che se io premo un tasto l'illuminazione si accende, č che io volevo che in auto rimanesse sempre accesa, anche perchč ho 6/7 batterie e quando entro in auto io metto il cello nel supporto e attacco il carica da auto. Ci deve essere un qualche contatto con il supporto perchč penso che il vivavoce usi le uscite dell'auricolare e l'ingresso della corrente. Spero che qualcuno mi dia delle delucidazioni su come fare.
ciauz
C'č opzione sul tipo di illuminazione : automatica,temporizzata per diversi secondi (credo 10 e 20) e SEMPRE
Attiva quella che vuoi e sei ok !
(menų impostazioni telefono-personalizza)
se cosė non ci riesci, vai sul menų PROFILI e modifica quello IN AUTO
;)
Nel modifica modi d'uso non ci sono opzioni sull'illuminazione ci avevo gia pensato. Altre idee ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.