PDA

View Full Version : 6310 e luce sempre accesa

fermau
14-10-2002, 14:40
Quando avevo il vivavoce del 6310, inserendolo nel supporto rimaneva sempre accesa la luce del display. Adesso sono passato al bluetotth: come posso fare per far rimanere sempre accesa la luce del display (non attivando e disattivando la funzione illuminazione tutte le volte perō). Grazie a chi mi aiuta

ciauz

pierpo
14-10-2002, 16:27
la luce rimaneva accesa perche', penso, il cello era programmato come funzionamento in auto.
Probabilmente, per risparmiare la batteria durante l'uso del bluetooth, l'illuminazione rimane spenta.

fermau
15-10-2002, 08:44
Volevo chiarire che se io premo un tasto l'illuminazione si accende, č che io volevo che in auto rimanesse sempre accesa, anche perchč ho 6/7 batterie e quando entro in auto io metto il cello nel supporto e attacco il carica da auto. Ci deve essere un qualche contatto con il supporto perchč penso che il vivavoce usi le uscite dell'auricolare e l'ingresso della corrente. Spero che qualcuno mi dia delle delucidazioni su come fare.

ciauz

itp55
18-10-2002, 22:32
C'č opzione sul tipo di illuminazione : automatica,temporizzata per diversi secondi (credo 10 e 20) e SEMPRE

Attiva quella che vuoi e sei ok !

(menų impostazioni telefono-personalizza)

se cosė non ci riesci, vai sul menų PROFILI e modifica quello IN AUTO

;)

fermau
21-10-2002, 11:09
Nel modifica modi d'uso non ci sono opzioni sull'illuminazione ci avevo gia pensato. Altre idee ?