Redazione di Hardware Upg
14-10-2002, 14:48
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/668/index.html
In questa recensione proporremo alla vostra attenzione un sistema di controllo per giochi di guida prodotto da Logitech, composto di volante e pedaliera a due controlli. La periferica non è dotata di funzionalità di Force Feedback.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
L'ha un mio amico... Non è malaccio x quel che costa... L'unico appunto ke posso fare è che magari era meglio rivestirlo tutto un pò come i modelli precedenti.. Ma magari son gusti personali... C'è un errore in recensione... Nella scatola c'è un simpatico ciddì con drivers e ammenicoli vari fatti veramente molto bene e semplicissimi dai quali si può settare zona morta e configurare tutte le altre particolarità del volante, tra cui i quattro pulsanti sullo sterzo e le due leve del cambio posteriori. Magari potevano far le leve del cambio più lunghe come quelle del "vecchio" wingman formula...
Un post scriptum al commento...
Trall'altro il software di gestione dei volanti logitech ha un set di suoni nel suo utilizzo veramente...... esilarante... :-))))) Provare per credere!!!!!
massibirba
14-10-2002, 18:33
io,ho il formula force gp(quello con il force feedback)e ho giocato a gp3,gioco tuttora a cmr2.problemi di guidabilita' non ne ho.Anzi direi che e' molto realistico!Penso che i problemi forse siano solo con la versione formula gp oppure l'autore dovrebbe fare un corso di scuola guida...
Lo credo anche io... E' ovvio che configurare un volante che si presume utilizzato come tale sul pannello di controllo come joy a 4 tasti non sia il parto migliore per una periferica.. E' ovvio che poi ti fai il rettilineo di Monza seguendo la traiettoria ideale di Monaco...
X massibirba: spero tu nn giochi + a Gp3... visto il capolavoro F12002 che opportunamente patchato rende la Tv obsoleta... :-)
manu_ciao
05-12-2002, 12:12
aiuto aiutatemi ho il volante della micosoft ora pero su xp nn partte che mi consigliate di fare butto questo volante e compro questo della logitech o meglio (perchè cmq i soldi nn crescono sugli alberi)mi sapete dire come posso fare con questo volante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.