PDA

View Full Version : Intel 845PE o SIS 648???

Hamleto
14-10-2002, 13:35
secondo voi qual'è il miglior chipset al momento sul mercato per P4....overclock,stabilità,prestazioni e chi ne ha più ne metta!

sono ben aggetti anche consigli che riguardano quale modheboard acquistare Abit ,Asus...........

marKolino
14-10-2002, 14:17
Io non ci penserei più di due volte e prenderei una scheda con chipset Intel. Per quanto riguarda le marche credo sia unicamente un fatto di "simpatia..." Non ti dico cosa acquisterei io altrimenti qui mi tagliano subito le gambe:) :) :)

[jaque]
14-10-2002, 15:08
asus:cool:

atomo37
14-10-2002, 17:07
Originariamente inviato da Hamleto
[B]secondo voi qual'è il miglior chipset al momento sul mercato per P4....overclock,stabilità,prestazioni e chi ne ha più ne metta!

sono ben aggetti anche consigli che riguardano quale modheboard acquistare Abit ,Asus...........

non credo ci sia paragone, ancora INtel rulez in quanto a stabilità, overclockabilità e compatibilità!

ciao
a

Hamleto
14-10-2002, 21:06
l'overclock mi interessa parecchio perchè non mi sembra giusto avere un P4 2,4 e non sfruutare appieno la sua potenza........quindi meglio puntare su intel??cerchero di seguire il vostro consiglio

in generale devo scegliere tra abit,asus o solteck....credo che punterò su abit a meno che soltek non sforni una scheda perfetta come è stata la SL75drv5 che ho avuto

atomo37
14-10-2002, 22:29
Originariamente inviato da Hamleto
[B]l'overclock mi interessa parecchio perchè non mi sembra giusto avere un P4 2,4 e non sfruutare appieno la sua potenza........quindi meglio puntare su intel??cerchero di seguire il vostro consiglio

in generale devo scegliere tra abit,asus o solteck....credo che punterò su abit a meno che soltek non sforni una scheda perfetta come è stata la SL75drv5 che ho avuto

guarda pure la gigabyte con il nuovo intel 845pe!