View Full Version : Harry Potter dvd - strano problema
Commander
14-10-2002, 12:46
Ciao, vorrei porre un quesito:
avendo appena acquistato Harry Potter, l'ho visto sul lettore dvd (All Tel 101, by Polti) in italiano ma con tutti i menu' in inglese , con sottotitoli italiani (malgrado abbia tentato in ogni modo di toglierli)
Lo stesso dvd visto sulla ps2 parte immediatamente in italiano, senza sottotitoli (eventualmente richiamabili).
Qualcuno sa darmi una risposta sul perche' di questa cosa ?
Un altro film dvd, provato sullo stesso lettore, e' partito correttamente in italiano, senza i problemi sopraindicati.
Ringrazio per le risposte eventuali e saluto
Ciao
idem, in italiano con i menu in inglese.
difetto di autoring?
Commander
14-10-2002, 13:05
Originariamente inviato da Bilbo
[B]idem, in italiano con i menu in inglese.
difetto di autoring?
Meno male...stavo impazzendo con il setup del lettore.
Almeno so che non e' solo il mio lettore a darmi problemi (anzi.. :))
Ciao e grazie
p.s.) qualcuno sa come impostare il region free sul questo lettore , se e' questa la soluzione ? (magari ho detto un stupidata
:o )
Alcuni lettori DVD posso anvere problemi con alcuni film...
anche io avevo questo problema con altri film e il Mustek
era impossibile togliere i sottotitoli...
con il Sony che ho adesso è tutto ok
è un "problema" del lettore dvd che non supporta il modo con cui hanno fatto quel dvd...
Commander
14-10-2002, 13:27
Originariamente inviato da Dioveht
[B]Alcuni lettori DVD posso anvere problemi con alcuni film...
anche io avevo questo problema con altri film e il Mustek
era impossibile togliere i sottotitoli...
con il Sony che ho adesso è tutto ok
è un "problema" del lettore dvd che non supporta il modo con cui hanno fatto quel dvd...
Grazie
:( (per il problema, non per la risposta ;) )
Ciao
p.brambilla
14-10-2002, 16:01
...nel secondo disco, quello degli extra devo essere molto veloce a cambiare, tramite il cursore del telecomando, e prima che finisca il commento in italiano, la location de vedere (e attivare). Se non faccio nulla e aspetto che finisca il commento, la location attivata di default perde l'attivazione e non posso in nessun modo (tranne il reset) accedere a nessuno dei sotto menù presenti...
Io ho un Pioneer 717 e la lezione dei dischi non sempre compatibili con i lettori da tavolo la tengo sempre a memoria, sopratutto se vecchi come il mio. Quindi stai tranquillo perché tali difetto sono all'ordine del giorno, specialmente con dischi molto complicati come HP
saluti
Paolo
Commander
14-10-2002, 18:27
Grazie anche a te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.