View Full Version : Alice mi sta creando dei problemi...
Plesiosauro
14-10-2002, 08:51
Mi hanno mandato la lettera di attivazione di AliceADSL il 28 agosto e da allora cerco di collegarmi.
Mi hanno dato il modem IPM Web Power, ed il led del LINK lampeggia e non si connette.
Che vuol dire? Considerate che ancora riesco a telefonare con il telefono normale, anche senza mettere il filtro ADSL; vuol dire che la linea non č ancora attiva?
Telefona al 187 e fatti passare il centro assistenza.Chiedi se la lineač attiva.Se lo fosse prova a togliere fisicamente il condensatore dentro la presa telefonica che hai.Se ci fosse č lui che impedisce il modem di percepire la portante ADSL.Io ho aspettato un mese prima che qualcuno me lo dicesse.
beh spero che non sia cosė per me...ho richiesto il passaggio alla alice 640 il 28 settembre e ancora non ho visto niente...disorganizzazione incredibile...ognuno ti dice una cosa diversa....bah :rolleyes:
Plesiosauro
14-10-2002, 20:33
Originariamente inviato da kaioh
[B]Telefona al 187 e fatti passare il centro assistenza.Chiedi se la lineač attiva.Se lo fosse prova a togliere fisicamente il condensatore dentro la presa telefonica che hai.Se ci fosse č lui che impedisce il modem di percepire la portante ADSL.Io ho aspettato un mese prima che qualcuno me lo dicesse.
Un condensatore nella presa?!?! :confused:
Mai visto, ma controllerō!!!
In effetti al 187 mi hanno detto che č tutto a posto e tutto in regola, quindi domani a pranzo mi faranno chiamare dalla Saritel.
Grazie e scusate se ho sbagliato sezione. ;)
Ma come mai non trovo questo thread fra i miei nel mio profilo?!? :confused:
Originariamente inviato da Plesiosauro
[B]vuol dire che la linea non č ancora attiva?
esatto! :D :(
io ho dovuto aspettare 50 gg prima che attivassero la mia linea.
dal 17 settembre il semaforo sul sito della telecom era verde ovvero indicava che nella mia zona la linea ADSL era attiva.
ma perchč attivassero la mia linea (ovvero la mia scheda alla centralina Telecom) ho dovuto aspettare 40 gg.
poi quando hanno attivato la mia linea ... beffa su beffa...
ho dovuto attendere ancora 10 gg perchč il server non consentiva di loggarmi neanche con i dati "aliceadsl" - "aliceadsl".
Originariamente inviato da Plesiosauro
[B] quindi domani a pranzo mi faranno chiamare dalla Saritel.
e tu credi che ti chiameranno?? :p :p
ogni volta che fissavamo un appuntamento non telefonavano, ma telefonavano quando io non c'ero. mistero!!! :D
l'unico consiglio che ti posso dare e chiamarli almeno 1 volta al giorno.
In bocca al lupo!
Ciao,
Paplo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.