PDA

View Full Version : Dvd compaq dvd-rom sr-8584a help

bagvii
13-10-2002, 20:48
Come da oggetto , sul mio presario 5396 ho installato un masterizzatore posizionandolo come slave sul cavo ide in cui gia era presente il dvr rom della compaq sr-8584a (master ) , bene il bios ha riconosciuto la modifica e si è settato opportunamente.
Il dvd lo vedo come risorsa di sistema con il suo bel driver ed e presente in tutti i sw come disco di risorsa , ma c'e sempre un ma... appena ci metto un cd mi salta fuori un bell errore di Vxd , scatenato dal modulo scsihelp(3) etc etc.
Cosa potra essere ? Come posso ovviarvi ?

Grazie all'anima gentile che mi aiuterà ;) :)

Ciao Ciao

bagvii
14-10-2002, 09:20
Faccio un solo up , se nessuno mi puo aiutare non importa , comunque leggendo gli altri 3head si impara sempre qualcosa

Ciaoo

P.S Gogeta ... ma sei Gogeta Gogeta?

Gogeta SSJ4
14-10-2002, 15:01
Ma non ho capito a chi mi paragonate! :p
Ieri mi hanno chiamato Cogeta, oggi mi dice se sono Gogeta Gogeta... ma chi devo essere?! :confused:

Cmq hai provato con i Driver ASPI?
Mi sembra un problema del Sistema Operativo (quale usi?)...
magari un formattone potrebbe risolvere.

Ciao,
Luigi.

bagvii
16-10-2002, 08:24
Aspi driver no results , riformattone e installazione win98 no results , ruformattone e w2k + invdvd ora va.

Relativo a Gogeta , è solo che io conosco Gogeta che posta in un forum di hobbistica "satellitare" e pensavo fossi tu , tutto li.
Comunque grazie delle dritte.

Ciao

Gogeta SSJ4
21-10-2002, 19:46
Beh, prima ero un "hobbista" ora ho perso la passione con l'avvento del nuovo sistema. ;)

Ciao :)