PDA

View Full Version : errore 678 ericsson HM220DP


SubZeRo
13-10-2002, 20:41
ciao a tutti, ho un problema col mio modem ericsson ethernet, non riesco più a connettermi ad internet, ho già contattato la telecom diverse volte ma non capiscono nulla, hanno detto che mi richiameranno (detto tra noi è impossibile che accada) ho già provato a spulciare nel forum ma non ho trovato nulla che faccia al mio caso :( il computer riesce a dialogare col modem, dopo aver impostato ip fisso nulla scheda di rete, però col raspppoe mi dà errore 678, provando invece la connessione con l'ericsson USB tutto va a buon fine !!! se c'è qualcuno che sappia come aiutarmi si faccia sentire x piacere ! :(

lucifaro
14-10-2002, 02:08
Se con l'USB ti colleghi e navighi tranquillamente il problema e che la pila nella centrale è PPPOA e non PPPOE e con il modem ethernet non ti puoi collegare devi dire a telecozzz di cambiarti il protocollo in PPPOE.

ALTIERIM
14-10-2002, 02:12
Originariamente inviato da lucifaro
[B]Se con l'USB ti colleghi e navighi tranquillamente il problema e che la pila nella centrale è PPPOA e non PPPOE e con il modem ethernet non ti puoi collegare devi dire a telecozzz di cambiarti il protocollo in PPPOE.

Preceduto.... GIUSTO!

SubZeRo
14-10-2002, 12:41
tutto qua? mi sembra troppo semplice! ;) quindi ricapitolando chiamo il 187 o il numero di x l'assistenza virgilio 803380? il secondo numero l'ho chiamato diverse volte ma non sanno cosa fare....il 187 non l'ho mai chiamato per questo genere di problemi... illuminatemi :)

SubZeRo

lucifaro
14-10-2002, 13:39
si devi solo chiamare a me il 187 non mi ha risolto niente e ho chiamato tin.it all'803380 e mi hanno risolto il problema fatti passare un tecnico e digli di cambiarti il protocollo.

SubZeRo
14-10-2002, 13:50
ok provo subito :D thx 100000000000000

SubZeRo

SubZeRo
14-10-2002, 14:02
aggiornamento! quel grand figlio di......... dell'operatore mi ha detto che non può passarmi il tecnico xchè c'è già una pratica aperta! (ho chiamato la settimana scorsa) quindi devo attendere che mi contattino loro!! :( che sfiga!

SubZeRo

SubZeRo
14-10-2002, 14:26
porka loca! ci sono riuscito :D ho settato il modem come Routed/PPPoA coi parametri presi da zaccasoft ed adesso navigo sempre :D senza dialUp thx ancora a tutti x il supporto e abbasso telecozz!! ;)

SubZeRo

Fradetti
14-10-2002, 15:35
il routed/mode è na figata mi devo troppo far cambiare in pppoA