View Full Version : Problema con lettore DVD LG DRD-8160B
Ho comprato da pochi giorni questo lettore e ne ho subito apprezzato la silenziosità, sia in fase di lettura dei DVD/DVD-R che in fase di apertura/chiusura del tray; ho scoperto, però, che non ne vuole sapere di leggere i DVD-RW e che fa i capricci con i CD-R. E' un problema di quest'unità sola oppure è un difetto di questo modello?
sicuro non sia un GDR-8160B??????
La scatola e l'etichetta sul lettore dicono DRD, non GDR
Gogeta SSJ4
13-10-2002, 22:54
Ciao collega! :p
Io ho provato lo stesso modello proprio oggi e legge tranquillamente i CD-R... purtroppo non ho la possibilità di provare i DVD-RW.
Se è nuovo, consiglio di cambiarlo...
al massimo poi provare un aggiornamento firmware (se disponibile), ma dubito dell'efficacia.
Ciao :)
Il mio va benissimo con i Cdr , se non fosse così sarebbe una tragedia , dato che un buon 70% dei cd che gli metto dentro , sono , appunto , cdr...
;)
Ciaozzz
Il mio, invece, deve "mangiare" quasi esclusivamente DVD-R e DVD-RW, ma li deve digerire al 100% :)
Oggi pomeriggio mi sono fatto cambiare il lettore e la situazione è migliorata con i CD-R, ma niente da fare con i DVD-RW. Cambierò marca di riscrivibili, ma con quello che costano... :(
ciao:)
ho il tuo stesso lettore, ma purtroppo non ho modo di provare la situazione con i dvd-rw, visto che non ne ho a portata di mano...
circa la silenziosità anch'io l'ho notata in fase di lettura, ma credo che il carrello sia meno quieto:D
il rumore durante lo scorrimento è ok, ma appena il tray si chiude, si fa sentire parecchio
certo è il mio primo lettore dvd, quindi non posso fare confronti
ma allora chissà come sono gli altri:D
ciaobye
Originariamente inviato da ilkarro
[B]Oggi pomeriggio mi sono fatto cambiare il lettore e la situazione è migliorata con i CD-R, ma niente da fare con i DVD-RW. Cambierò marca di riscrivibili, ma con quello che costano... :(
non cambiare marca dei DVD-RW....cambia marca del lettore
Originariamente inviato da ilkarro
[B]Ho comprato da pochi giorni questo lettore e ne ho subito apprezzato la silenziosità, sia in fase di lettura dei DVD/DVD-R che in fase di apertura/chiusura del tray; ho scoperto, però, che non ne vuole sapere di leggere i DVD-RW e che fa i capricci con i CD-R. E' un problema di quest'unità sola oppure è un difetto di questo modello?
A me legge i dvd-rw, pero con qualche fatica a volte...
Cmq li legge, tutto sommato bene.
Originariamente inviato da ant@res
[B]
non cambiare marca dei DVD-RW....cambia marca del lettore
Magari con un Lite On? Tu hai provato?
Originariamente inviato da Nanto
[B]
A me legge i dvd-rw, pero con qualche fatica a volte...
Cmq li legge, tutto sommato bene.
Di che marca sono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.