View Full Version : Prestige 642R o Prestige 645R
crazybus
13-10-2002, 16:12
Salve gente, sarei intenzionato ad acquistare uno di questi due router, dalle caratteristike sembrerebbero pressokè identici se non nel fatto ke il 642R ha una porta rs232 (com) per console management e configuration, mentre il 645R ne è privo.
Quale mi konsigliate? quali sono le effettive differenze tra i due modelli?
fai attenzione il prestige 642r è andato fuori mercato ormai da un anno buono. Ora esiste solo il 645.
Se il tuo rivenditore cerca di venderti il 642r vuol dire che sta tirandoti il bidone, perchè vuole liberarsi di un prodotto ormai obsoleto.
Ultima considerazione: la garanzia è di soli 2 anni.
Sui router c'è una discussione in rilievo. Da questa discussione è emerso che un altro buon router è l' Istorm dell' Atlantis Land, che rispetto al 645 della Zyxel ha piu' protoccolli e migliori performance tecniche, inoltre costa di meno e ha un annod di garanzia in piu'.
Onestamente pero' non mi ricordo se ha o meno la porta rs323, xò mi sembra di si...
Credo di averti detto tutto.
fmattiel
16-10-2002, 17:27
Io possiedo il Router Atlantis I-Storm e confermo che possiede anche la porta RS232. :D
Ciao! :)
Io ho tutti e due sia il 642 che il 645....
Sono identici in tutto.... Comunque se ti fa' un buon prezzo sul 642, prendi questo perche' la configurazione da seriale la preferisco e' piu' precisa e sicura....
Inoltre per il 642 c'e' un software che funziona in rete molto carino e facile da usare.... mentre per il 645 devi usare il telnet.
Comunque prendi il 642 SOLO se ti fa' un buon prezzo perche' come ti hanno gia' detto e' fuori produzione !
Anche l'atlantis e' un ottimo acquisto !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.