View Full Version : Dove usi o per cosa usi il notebook??
Kola_Gurra
13-10-2002, 16:09
Vota!
giancherchi
13-10-2002, 17:53
Soprattutto al lavoro (compiti d'ufficio e programmazione videogames...thanks to bestio :)) ma ogni tanto anche a casa (soprattutto per trasferire dati :D)
Saluti ;)
se uno ci studia, cosa deve mettere?
io lo uso a casa, soprattutto per studio universitario
thanks ;)
mp3style
14-10-2002, 07:57
Be', io lo uso sempre... meno che nei viaggi... pero' non viaggio molto, anzi, per nulla... cosa devo votare???
Ci dovrebbe essere la selezione esclusiva: NON VOTO QUESTO MA TUTTI GLI ALTRI! :D :D :D
si può modificare il sondaggio aggiungendo l'opzione studio?
uno che lo usa per studio, non lo usa solo a casa, ma anche in facoltà, in biblioteca, in treno.....ecc
mi pare che qui appresso ai libri siamo ancora IN TANTI...:D:)
ZigoZago
14-10-2002, 14:21
io se l'avessi lo userei come hobby :D cioé per navigare e lavorare (paginette web) dove? d'appertutto sebò perché si chiama portatile ;)
Kola_Gurra
14-10-2002, 18:08
Originariamente inviato da azazale
[B]si può modificare il sondaggio aggiungendo l'opzione studio?
uno che lo usa per studio, non lo usa solo a casa, ma anche in facoltà, in biblioteca, in treno.....ecc
mi pare che qui appresso ai libri siamo ancora IN TANTI...:D:) INFATTI... mi sembrava ke mancava qualcosa nel sondaggio...........SE PASSA QUALKE MOD. LO AGGIUNGA, SENNò VOTATE ALTRO... E LO CONSIDERIAMO COME ''STUDIO''
mcHorney
14-10-2002, 21:00
IO lo uso ovunque ed esclusivamente per programmare, ormai sono portatile-dipendente.
Ciao, Mc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.