PDA

View Full Version : Problema Speedtouch USB-Peer to peer-XP

kohai!
13-10-2002, 12:43
Ho saputo che scaricando i driver alcatel speed touch manta 1.6
si risolverebbe il problema del crash della connessione mentre si scarica con programmi peer to peer come kazaa e winmx, proprio come sucede a me, ho provato a cercare questi driver ma nn sono riuscito a trovarli da nessuna parte, non è che qualcuno sa dirmi dove trovarli?? grazie Kohai!

kohai!
13-10-2002, 19:26
up!!

sergiun
13-10-2002, 20:21
Se sei abbonato INFOCACCA non servono i driver 1.6 si sconfigura lo stesso!
L'unica soluzione è un modem ethernet con scheda di rete, a me è arrivato settimana scorsa non ho più avuto problemi di sconfig. ( se fai richiesta non costa nulla) però la velocità di download è sempre penosa!

ALTIERIM
14-10-2002, 00:09
Menomale che non mi sono abbonato ad infocacca! :rolleyes:

recoil
14-10-2002, 11:10
confermo, c'è poco da fare perché anche cambiando driver il problema, almeno con infostrada, persiste.
anzi, con i driver nuovi a me erano arrivati altri problemi, insomma non so se era meglio o peggio tenere quelli vecchi...

ho risolto facendomi mandare il modem ethernet, niente più problemi con il p2p ;)

kohai!
14-10-2002, 16:27
No io ho Alice di telecom, cmq mi sembra che avete detto che anche se li cambio nn succederebbe niente?
Ormai sono arrivato al punto di fare a cazzotti con il monitor vorrei provare lo stesso se qualcuno mi può dire dove li posso trovare ( i driver 1.6 per l'alcatel speedtouch USB) lo ringrazio.
Ciao Kohai!

recoil
14-10-2002, 17:27
http://www.speedtouch.com/support.htm