Entra

View Full Version : Domanda ai possessori del monitor LG 915FT+ ...

rudiger
13-10-2002, 12:17
E' possibile collegare due pc al monitor selezionando tramite il menu del monitor oppure tramite un apposito pulsante l'ingresso vga oppure quello RGB?

Scusate la domanda forse molto stupida...

Grazie :)

Rejde
13-10-2002, 13:35
Se per RGB intendi BNC (che è quella presente nel monitor) allora puoi :)

rudiger
13-10-2002, 14:18
Originariamente inviato da Rejde
[B]Se per RGB intendi BNC (che è quella presente nel monitor) allora puoi :)

Si intendo quella ... si seleziona da menu o con un pulsante ?

Grazie

Rejde
13-10-2002, 18:02
Dal menu "Messa a Punto_Sel Input"

rudiger
13-10-2002, 19:05
Ok grazie ciao

Rejde
13-10-2002, 19:17
Di nulla! ;)
Aspe...intanto che ci siamo vorrei farti una domanda: i connettori che usi o userai per collegarti al secondo ingresso del monitor sono della stessa forma di quelli presenti sul monitor stesso? Ovviamente saranno "maschi" ma quello che voglio dire e se gli spinotti sono della stessa dimensione dei forellini del lato "femmina". Mi interesserebbe sapere infatti se si possono trovare sul mercato spinotti adattatori dai comuni RGB (quindi con un diametro dello spinotto più grande) a quelli BNC (diametro spintotto più piccolo)

rudiger
13-10-2002, 19:44
Purtroppo non so risponderti, infatti il monitor ed i cavetti devo ancora comprarli.
Mi sono comprato tempo fa un data switch col quale collegavo 2 pc ad un 15 pollici philips, tuttavia la qualità dell'immagine è penosa, quindi ho deciso di staccarlo.
Visto che voglio acquistare un monitor migliore perchè amo le risoluzioni alte ed il 15" non mi basta, desideravo sapere se scegliendo il 915ft+ avrei risolto anche questo problema.
Comunque io contavo di collegare un monitor col normale cavo VGA 15 poli ed un altro con un cavo tipo questo

http://www.delam.it/imm/catalogo05.gif

che ho visto qua (http://www.delam.it/catalogo_hardware.htm)

Ciao

Rejde
17-10-2002, 07:09
...kapit...grazie cmq per la risposta.
Ciao! :)