Trotto@81
13-10-2002, 11:32
Il mio seguente problema è questo:
Ho un hard disk da 80 gb partizionato a due, rispettivamente 40 e 40 (entrambi le partizioni sono in ntfs)!!
Sulla prima ho win2000 pro sulla seconda win xp pro!!
Ora vorrei formattare entrambi le partizioni e tornare a reinstallare i sistemi operativi..il tutto però senza perdere le partizioni, o meglio, se sono proprio costretto a eliminarle per la formattazione e poi rispristinarle come prima mi sta anche bene!!
E' possibile farlo?? E con che procedura???
Sopratutto, è possibile farlo senza l'uso di programmi tipo PM7??
Uso il pc per lavorare e ora che è incasinato mi rende la vita difficile...se perfavore c'è qualcuno che volesse aiutarmi gliene sarei molto grato!!
PS: Mi fido più di voi che del mio rivenditore!!
Ciao e grazie anticipatamente a tutti!!
Ho un hard disk da 80 gb partizionato a due, rispettivamente 40 e 40 (entrambi le partizioni sono in ntfs)!!
Sulla prima ho win2000 pro sulla seconda win xp pro!!
Ora vorrei formattare entrambi le partizioni e tornare a reinstallare i sistemi operativi..il tutto però senza perdere le partizioni, o meglio, se sono proprio costretto a eliminarle per la formattazione e poi rispristinarle come prima mi sta anche bene!!
E' possibile farlo?? E con che procedura???
Sopratutto, è possibile farlo senza l'uso di programmi tipo PM7??
Uso il pc per lavorare e ora che è incasinato mi rende la vita difficile...se perfavore c'è qualcuno che volesse aiutarmi gliene sarei molto grato!!
PS: Mi fido più di voi che del mio rivenditore!!
Ciao e grazie anticipatamente a tutti!!