colors
13-10-2002, 07:48
Ciao ragazzi, ho fatto i miei bei DVD che girano perfettamente su player stand alone e ne ho fatte 2 versioni:
una ha un menu introduttivo
l'altra ha il filmato subito in play quindi senza menu.
Il problema sta quando cerco di mandare in loop qualche filmato:
In quello senza menu posso farlo ma devo settare il punto A e il B (cioè inizio e fine loop) infatti non essendoci ne capitoli ne titoli ovviamente queste voci sono nascoste.
In quello con i menu non mi fa fare nessuna operazione (riguardo ai loop) .Ma è stato creato allo stesso modo del precedente, solo è stato aggiunto il menu (e credo sia per questo che non mi da la possibilità di settare neanche i punti A e B.
Provandolo su un masterizzatore da tavolo (non da computer) lo da come DVD non finalizzato.
Ma il mio programma di authoring non parla di finalizzazione dei DVD !!!
E francamente non ho mai sentito che si dovesse finalizzare .
Uso DVDit!.
colors
:confused:
una ha un menu introduttivo
l'altra ha il filmato subito in play quindi senza menu.
Il problema sta quando cerco di mandare in loop qualche filmato:
In quello senza menu posso farlo ma devo settare il punto A e il B (cioè inizio e fine loop) infatti non essendoci ne capitoli ne titoli ovviamente queste voci sono nascoste.
In quello con i menu non mi fa fare nessuna operazione (riguardo ai loop) .Ma è stato creato allo stesso modo del precedente, solo è stato aggiunto il menu (e credo sia per questo che non mi da la possibilità di settare neanche i punti A e B.
Provandolo su un masterizzatore da tavolo (non da computer) lo da come DVD non finalizzato.
Ma il mio programma di authoring non parla di finalizzazione dei DVD !!!
E francamente non ho mai sentito che si dovesse finalizzare .
Uso DVDit!.
colors
:confused: