View Full Version : Nuovo "capolavoro" ... LoL ... da vedere !
Beccatevi l'ultima mia creazione :
http://digilander.libero.it/zukk03d/rosajpg.jpg
Ricordo che per chi volesse vedere la .bmp (leggermente + pesante :p ) può andare nel mio sitozzo :
ZuKk0 3D (http://digilander.libero.it/zukk03d)
Ciauz ! e rispondete !
Mi sono dimenticato di dire che la rosa non è vera :p ma è una rosa di ceramica o qualcosa del genere :D
:cool:
Tetrahydrocannabin
13-10-2002, 12:12
nel punto in cui la rosa tocca il piano le geometrie compenetrano... è voluto?
Se è voluto non credo ma magari da + fascino :D
LoL
Ciao !
MMM è vero , nn l'avevo notato.
ZuKk0 penso che tu nn l'abbia fatto apposta.
ciao:p
vera o finta il materiale è proprio bruttino e la scena un po' slavata, la compenetrazione è molto poetica io la accentuerei con un rilassamento delle geometrie in quel punto.
:eek: :eek: :eek:
Ora dovresti tradurre tutto quello che hai detto :D
Nun ciò capito na mazza :p
Ciauz !
Tetrahydrocannabin
13-10-2002, 13:13
:rolleyes: scusate ma cosa c'è di poetico in due geometrie che compenetrano???:confused: :D
Bho ... ma se lo dice Geng@ è così
:D
Ciao !:cool:
beh sembrerà assurdo ma trovo molto poetico il fatto che una rosa di ceramica al contatto con una superficie che sembra metallo faccia vedere che in realtà quest'ultimo è un liquido e si strugga in esso diventando in quel punto di geometria più morbida e magari che colori un po' la zona di liquido circostante.
Questo perchè ogni tanto è carino avere dei renderings che comunichino qualcosa di più che la durezza delle palle del modellatore.
Tetrahydrocannabin
13-10-2002, 14:01
non ci avevo pensato... però l'effetto che dici si vedrebbe molto meglio in una piccola animazione! cmq hai agione non ci avevo proprio pensato...:eek:
Bhe Geng@ ha compreso letteralmente quello che intendevo rappresentare ! :p Anke se me ne sono accorto dopo anke io ! :D
Cmq in poche parole com'è ?
Cosa posso Cambiare ?
Ciauz :cool:
Ragazzi................. non ho parole :eek: :eek:
definirlo "un capolavoro" e' riduttivo , forse calza di piu' "un miracolo"............. ogni fotogramma di Final Fantasy impallidisce al confronto.................. sono commosso :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek:
:confused:
Non so se stai scherzando o se sei serio :confused:
Cmq se dici sul serio ti ringrazio di tutti questi complimenti ma mi sa che forse esageri un po' troppo :D
Cmq grazie 1000 :cool:
Ciauz !
Ma stavi scherzando ?
Ora se non me lo dici non dormo + ! :p
!!!
Aspetto una risposta impaziente !
ma si che stavo scherzando LOL ;) ;)
pero' e' bello lo stesso
ok scherzare ma non prendermi per il culo per favore ... sono agli inizi !
Se devo essere sincero si vede che sei agli inizi!!!
Sono daccordo con tutto ciò che afferma Geng@.....ma di una cosa puoi andare fiero.....la luce non è male....dà alla rosa....che per trovarsi li in quella posizione le deve essere successo qualcosa, un non so che di drammaticità....che ci stà proprio bene!!!!
Dai che ce la puoi fare!
R3D.
Grazie :D
io cmq mi impegno e in teoria prima o poi l'impegno premia no ?
Mha ... sti proverbi non so se servano cmq .... :cool:
Ciauz !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.