View Full Version : Ai possessori del Satellite 5100-501
Da alcuni mesi possiedo il 5100-501 ma a tuttoggi non sono riuscito a capire se il modulo Bluetooth fa' parte della dotazione dell' apparecchio cosi' come viene evidenziato dalle caratteristiche tecniche del prodotto o e' un opzional. Infatti ogni volta che lancio il Bluetooth easy connect il software mi dice che non trova alcuna periferica . Qualcuno mi ha detto che vicino la finestrella della porta ad infrarossi c'e' un microinterruttore che servirebbe per attivarlo: io non vedo niente al di fuori della finestra infrarossi. Anche il vano sotto l'apparecchio che dovrebbe contenere il modulo WiFi-Lan e' vuoto. Qualche buonanima sa dirimere questo dubbio una volta per tutte? Un miliardo di grazie
Non ho letto le caratteristiche del tuo modello, ma ti rispondo in base alle conoscenze che ho sui SatPro 6100.
Con molta probabilita' il tuo portatile non ha il bluetooth, ma e' il cosiddetto "bluetooth ready", cioe' ha un bay pronto ad accogliere un modulo che si vende come opzione.
Ci sono diversi vantaggi concreti, uno dei quali va alla Toshiba che ha ottime possibilita' di venderti un componente di sua produzione. ;)
Esteban
Aggiunta: ho visto le caratteristiche del portatile, e non mi e' parso di trovare riferimenti a moduli opzionali per il Bluetooth, quindi non so che dirti. Confermo invece per il Wi-Fi, c'e' solo il bay per accoglierlo e va acquistato a parte il modulo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.