PDA

View Full Version : ma esiste ancora incopatibilita clone con nero?

PHPeter
12-10-2002, 19:07
mi spiego meglio esiste ancora il problema che installando tutti e due i programmi sullo stesso pc vadino in conflitto sistema win 98(tra poco xp)

Marco.exe
12-10-2002, 19:16
quando mai è esistito?

PHPeter
12-10-2002, 19:19
ha me e successo

CYRANO
12-10-2002, 19:31
Sinceramente non ho mai sentito di sta incompatibilità...
io conoscevo quella fra Easy Cd Creator ( o meglio DirectCd ) e Nero... ma risolta da tempo...

Ciaozzz

jmazzamj
12-10-2002, 20:05
Mi sembra che Nero e Clone Cd siano sempre andati in accordo....
Magari avevi altri soft o altre utility che rompevano singolarmente con uno dei 2 soft.....poi boh,magari ricordo male...

Cmq piazza gli aspi,sempre meglio (cmq lo è) e soprattutto se hai più soft di masterizz...

Saluti

PHPeter
12-10-2002, 21:12
ok ci proverò grazie!!!

Mistral PaolinuX
12-10-2002, 23:29
Ciao !

In effetti ai tempi che furono, Nero era meglio installarlo in uan partizione avviabile tutto da solo insieme al SO (un 250 mb di partizione SO+Nero e basta), dato che faceva a pugni con il 90% dei sw in giro. Poi le cose sono migliorate, ed oggi Nero convive benissimo con quasi tutti i prg esistenti. Vai tranquillo, installa pure senza problemi (al max. metti gli ASPI, come suggerito da jmazzamj)

Salutone speciale a jmazzamj

Paolo

jmazzamj
13-10-2002, 10:19
Ciao Pablo....Non ricordavo sto problema....Sarà che quando ho iniziato a sbazzare con i pc e con la masteriz (ormai diventata una droga:D :D)era già stato risolto.....

Salutoni anke a te.......

Inizio a preoccuparmi....sento le voci....mi sussurrano:CD-W 552E....e sembrano provenire sia da dentro la mia testa che dall'interno del case...ihihihihi...
A tuo avviso impossibile implementino la 1x,vero?
Cmq prevedo un prezzo di 130-140€,speriamo...
Allora niente F1?Ultima curiosità:e se Teac attendesse x annunciare le caratteristiche x via di una sorta di AMQM?
No,sto sognando troppo....

Saluti

Mistral PaolinuX
13-10-2002, 23:10
Ciao !

Allora quello delle vocine non è un problema solo mio... meno male, pensavo di avere il PC posseduto :D :D

Discorso 1x: la speranza è l'ultima a morire! Io ci spero molto, sai benissimo i motivi, e magari lancio una petizione da spedire alla Teac :D :D

Discrso F1: a questo punto credo proprio che aspetterò. Sperando che il CRW4416 non decida di scammazzarsi prima del tempo... giro il CD-W54E sul p2/400, metto il CD-W524 sul server e il 552 sul duron... insieme al lettore dvd!!! Che casotto!! Però sai la soddisfazione!! E se il CRW4416 resiste, faccio una modifica al case del server e metto il CDW54E "esterno" (buco il lato alto del case) ed il CDW524 interno nel server e non se ne parla porprio più... anzi, adesso mi butto giù un progettino... Sono malato ? SI:D:D:D

Un salutone a tutti ;)

Paolo

jmazzamj
13-10-2002, 23:49
Oh,bene.....allora siamo in 2.....

Ti avevo detto che avevo intenzione di cablare casa?
Ma cablare cablare.....rifacendo il pavimento....tra un pò mi sa che faccio esplodere i tubi del cesso,allago tutto il parque,che si gonfierà e saremo costretti a rifare tutto,ovviamente cablando,così i miei non scasseranno.....cavo più cavo meno sotto il pavimento.......non se ne accorgono neppure,parlo io con i muratori....

Evvai.......ok....se domani salta tutto l'impianto elettrico e non mi vedete x un pò (magari rimedio qlcs all'univ) saprete xchè,ma sappiate che sarò felice di tale situazione.....:D :D

Saluti

P.S:Conosci x caso un bravo psichiatra?
Ma bravo bravo,mi raccomando :eek: :eek:

Gogeta SSJ4
14-10-2002, 15:14
Ragazzi, so che il nuovo TEAC vi fa impazzire ma troppo OT non va bene! Confido nel vostro buon senso. ;)

Salutoni,
Luigi.

jmazzamj
14-10-2002, 17:30
Hai perfettamente ragione,Luigi,chiedo venia.

Saluti

P.S:Allora sto psichiatra?

Mistral PaolinuX
14-10-2002, 21:59
Ciao !

Ti rispondo in PVT, per non uscire troppo OT (ciao Luigi :D) e per non fare pubblicità :D :D :D

Paolo

FA.Picard
15-10-2002, 05:39
Originariamente inviato da PHPeter
[B]HA me e successo

:rolleyes: :D