erncarg
12-10-2002, 15:39
sono iscritto alla mailing list "un trucco al giorno" di manuali.net
Ed ho letto il trucco che vi riscrivo, il mio problema eè che non capisco cosa fa, ho provato pure a modificare il valore della stringa "link" ma non succede nulla.
Il trucco è il seguente:
--------------------------------------------------------------------
Collegamento a...
----------------------------------------------------
Buongiorno,
vi e' mai capitato di dover creare un colllegamento ad un file e
Windows sistematicamente ci mette lo zampino aggiungendo la voce "Collegamento a" al link creato?
Bene, si puo' ovviare a questo problema in Windows98 agendo sul Registro di Configurazione.
Entrate nelk Registro e cercate la chiave HKEY_USERS\.Default\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer.
Adesso create una nuova stringa chiamandola "link" (puo' darsi anche che sia gia' presente) e dategli come
valore la sequenza numerica "00 00 00 00". In questo modo dal prossimo riavvio non comparira' piu' la voce
"Collegamento a" ai vari link.
A domani!
Luigi
Trucco testato su Windows98 I Edizione.
Ed ho letto il trucco che vi riscrivo, il mio problema eè che non capisco cosa fa, ho provato pure a modificare il valore della stringa "link" ma non succede nulla.
Il trucco è il seguente:
--------------------------------------------------------------------
Collegamento a...
----------------------------------------------------
Buongiorno,
vi e' mai capitato di dover creare un colllegamento ad un file e
Windows sistematicamente ci mette lo zampino aggiungendo la voce "Collegamento a" al link creato?
Bene, si puo' ovviare a questo problema in Windows98 agendo sul Registro di Configurazione.
Entrate nelk Registro e cercate la chiave HKEY_USERS\.Default\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer.
Adesso create una nuova stringa chiamandola "link" (puo' darsi anche che sia gia' presente) e dategli come
valore la sequenza numerica "00 00 00 00". In questo modo dal prossimo riavvio non comparira' piu' la voce
"Collegamento a" ai vari link.
A domani!
Luigi
Trucco testato su Windows98 I Edizione.