friwer
12-10-2002, 14:22
Sentite un pò questa.
Scarico l'ultima versione di quest'ottimo antivirus e lo metto su cd. (ho win xp pro). Lo installo sul mio pc e va tutto ok.
Lo porto ad un mio amico per farglielo provare.Tutto ok (lui c'ha win 98).
Lo porto ad un terzo amico ma in fase d'installazione mi rileva un errore e s'interrompe il processo. Allora provo a copiare il setup sull'HD. Finisce di installare ma segnala lo stesso errore. Vado a controllare e noto che il control center non è partito dopo l'installazione. Lo lancio io manualmente e noto che tutta la scheda "resident shield" non è cliccabile, cioè le check box non consentono di modificare le opzioni. Provo a fare una scanzione manuale ma non parte.
Penso subito a qualche problema software, ma con che?
ecco la config del terzo amico:
PIII 500
128 Mb ram
20 Gb HD
sk vi asus v8170 con detonator 27.20
sk au sound blaster pci 128
win 98
il software installato sul suo pc che io non c'ho (quindi non ho potuto testare) è:
autocad lt 2000
diablo II
warcraft III
Problema noto o pc posseduto???? :confused:
:D
Scarico l'ultima versione di quest'ottimo antivirus e lo metto su cd. (ho win xp pro). Lo installo sul mio pc e va tutto ok.
Lo porto ad un mio amico per farglielo provare.Tutto ok (lui c'ha win 98).
Lo porto ad un terzo amico ma in fase d'installazione mi rileva un errore e s'interrompe il processo. Allora provo a copiare il setup sull'HD. Finisce di installare ma segnala lo stesso errore. Vado a controllare e noto che il control center non è partito dopo l'installazione. Lo lancio io manualmente e noto che tutta la scheda "resident shield" non è cliccabile, cioè le check box non consentono di modificare le opzioni. Provo a fare una scanzione manuale ma non parte.
Penso subito a qualche problema software, ma con che?
ecco la config del terzo amico:
PIII 500
128 Mb ram
20 Gb HD
sk vi asus v8170 con detonator 27.20
sk au sound blaster pci 128
win 98
il software installato sul suo pc che io non c'ho (quindi non ho potuto testare) è:
autocad lt 2000
diablo II
warcraft III
Problema noto o pc posseduto???? :confused:
:D