View Full Version : Qnd masterizzo posso inserire id3 nel cd?
come da oggetto in modo che il mio stwereo legga la traccia o qlc altro?
Marinelli
12-10-2002, 12:56
Tutto quello che puoi fare è utilizzare il CD TEXT... lo stereo però deve essere capace di leggerlo.
Ciao
e cosa e di grazie qst cd text? un programma, un file strano? credo che my stereo possa leggere qst cose...
schubaffo
13-10-2002, 19:55
Sono delle info che puoi inserire nei cd audio... tipo: autore, titolo album, titolo brano etc etc
e qst cd text come posso usalrlo?
Marinelli
14-10-2002, 17:56
Lo puoi scrivere, per esempio, con Nero. Quando scegli di fare una compilation audio, nella linguetta CD-Audio c'è l'opzione "Scrivi CD-TEXT sul CD".
Che stereo hai? Io a casa ho solamente un lettore che mi legge il CD TEXT ed è il lettore DVD da tavolo della Sony. (per altro legge solo il primo livello)
Ciao :)
bronco113
12-11-2002, 18:30
.. il Master TEAC 40X è in grado di scrivere CD TEXT???
Grazie,
Luca
il fatto che sia possibile credo dipenda dal programma di masterizzazione suato sai? Con easy cd non li potevo fare mentre con nero senza nessun problema, troppo belli!!!
ziobystek
13-11-2002, 19:02
il cdtext non dipende dal programma, ma deve ssere una funzione suportata dal masterizzatore.....cmq dovrebbe supportarlo il teac 40x.
e anche dallo stereo direi, molti non permetton la visualizzazione del testo sul display no?
ziobystek
14-11-2002, 18:42
OVVIO
:p :p :p non ti scaldare dai!!!;)
ziobystek
15-11-2002, 11:49
Originariamente inviato da Jedi82
[B]:p :p :p non ti scaldare dai!!!;)
scaldarmi?? e perkè??? hai visto mika questa faccina :mad:
:D
ma siiiiiiiiii, ma tu lo sai, tra di noi ci si diverte cosi no?:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.