PDA

View Full Version : Ciao sono Alessandra ...


alessandra_grande
12-10-2002, 00:13
Ciao sono Alessandra e ho un problema con la stampante, perche' ho installato XP solo che i driver della stampante non si riescono a installare, perche' non hanno superato la prova della firma digitale o qualcosa del genere. Anche mettendo a posto sotto gestione periferiche, non si riescono a installare. Sono andata sul sito produttore ma non hanno implementato i driver della stampante per XP. Ho una OKI, modello OKIJET 910C. Qualcuno mi puo' aiutare??? Scrivetemi pure alla mia casella email alessandra_grande@yahoo.it GRAZIE!!!

Pola
12-10-2002, 00:17
Benvenuta!:)

Hai provato a cliccare "continua" anche se Windows ti ha fermato per via del fatto che manca l'approvazione WHQL?:cool:

Marzan
12-10-2002, 06:59
Sai che ti dico?

Alessandra... sei GRANDE![/siz]

scusa... non ho resistito, sono un idiota, lo so... :D :p

comunque... benvenuta!!!

Segui il consiglio di Pola! Dovresti riuscire ad usarli stě driver.

:)

alessandra_grande
12-10-2002, 07:47
Si ho provato, ma non va a buon fine l'installazione. In altre parole non si riese a installare i driver.

Marzan
12-10-2002, 07:59
bene... cioč... :rolleyes:

Esattamente com'č il problema?

Messaggi di errore?

La stampante non appare in "Stampanti"?

Jedi82
12-10-2002, 13:42
non e che hai disattivato il servizio di xp SPOOLER DI STAMPA?

Marco.exe
12-10-2002, 14:47
se non ci sono dei driver appositi per windows XP credo che sia molto ma molto difficile installare la stampante. Se hai detto che non ci sono driver appositi per win xp, quelli che hai tentato di installare per che win sono?
Magari prova a scaricare quelli per win 2000 e prova ad installarli, win xp e win 2000 molte volte hanno driver in comune.

ciau