View Full Version : attenzione ai lite on!!!!!!!!
severance
12-10-2002, 00:00
ragazzi qui tutti ne parlano bene, io vengo da un plex, ne ho fatto un uso intenso ed e durato 1 anno e mezzo pima di rompersi, facendone ugual uso il lite on 125s mi e durato 2 mesi!![/siz]
morto ieri
sara anche un bel masterizzatore ma troppo delicato, non mi ha soddisfatto, ritorno al plex:mad:
lucasante
12-10-2002, 00:06
be' almeno al contrario del plex ti si e' rotto in garanzia :D
severance
12-10-2002, 00:08
e qui che ti sbagli, il plex ha 2 anni di garanzia e in 5 dico 5 gg me l hanno riparato e restituito tutto a spese loro.
per uso intensivo intendevo 60 cd a settimana:D
lucasante
12-10-2002, 00:12
era il 24x?
severance
12-10-2002, 00:13
esattamente
lucasante
12-10-2002, 00:14
dalla sign direi di si :D
bamby4enry
12-10-2002, 00:31
Bisogna anche dire che non sono molte le persone che masterizzano 60CDs a settimana...il liteon fa egregiamente il proprio lavoro, ma sappiamo benissimo che Plextor è leader nel settore per dei buoni motivi...costa di più, ma la meccanica è più raffinata senza ombra di dubbio!
byex
aristippo
12-10-2002, 16:32
Mi pare cmq.un po' superficiale gridare attenti perchè il tuo è durato 2 mesi. Seconda cosa adesso mi pare che anche x la Liteon la garanzia sia 2 anni. Ciao Massimo:)
Originariamente inviato da aristippo
[B]Mi pare cmq.un po' superficiale gridare attenti perchè il tuo è durato 2 mesi. Seconda cosa adesso mi pare che anche x la Liteon la garanzia sia 2 anni. Ciao Massimo:)
Cmq anche a me il LiteOn 24/10/40 usato x fare al massimo 50 Cd sta facendo i capricci..ho anche aperto un 3d in proposito..
aristippo
12-10-2002, 17:18
Io è il secondo Liteon che ho,fatto moolti cd e problemi zero. Sarò fortunato per carità,ma sai quanti ne hanno venduti?Non penso di essere l'unico altrimenti questo post sarebbe + lungo.
Ciao;)
Frank1962
12-10-2002, 17:26
in 2mesi ai masterizzato + di 500cd !? ..........chissà di cosa .......tutte copie di backup dei tuoi giochi originali oppure sono i backup dei tuoi HD ? :rolleyes:
severance
12-10-2002, 19:56
Originariamente inviato da Frank1962
[B]in 2mesi ai masterizzato + di 500cd !? ..........chissà di cosa .......tutte copie di backup dei tuoi giochi originali oppure sono i backup dei tuoi HD ? :rolleyes:
non vedo perche fai quella faccia, poi sono pure appassionato di anime e ultimamente mi han passato molte serie tv complete in vcd da masterizzarmi( es lamu 24 cd, grande mazinga 19 cd, mazinga z 16 cd ecc)
fidati che cosi li fai infretta 60 cd:rolleyes:
...penso che tu sia stato solo sfortunato....se giri sul forum vedrai che a qulcuno gli è durato un Teac 2 mesi, un Plex 1 mese, un Yamaha 6 mesi, ecc...fattelo cambiare in garanzia...
a me è durato 10gg :D :D
ma un Plex820 mi è durato 10 mesi
l'elettronica non è perfetta
ti rendi conto della qualità di un prodotto se ti capita + di una volta
3 Yamaha rotti, pressapoco stessa tempo di utilizzo :D
per altri prodotti con marke ke non comprero' + per un bel po' la lista sarebbe bella lunga :D
byz
ogni master fa storia a se .......ma con un particolare.... il mio teac cdr55s frulla di brutto da molti anni :D
a parte gli scherzi .......il più delle volte è il cattivo uso e le eccessive velocità che fanno la frittata .......
Originariamente inviato da bottoni
[B]ogni master fa storia a se .......ma con un particolare.... il mio teac cdr55s frulla di brutto da molti anni :D
a parte gli scherzi .......il più delle volte è il cattivo uso e le eccessive velocità che fanno la frittata .......
Concordo pienamente con bottoni.
Non ho mai avuto problemi con nessun tipo di periferica n'è con prodotti di altre tipologie che tutti ritenevano fallaci: è vero, non utilizzo in maniera intensiva il masterizzatore, ma posso dirti che finora il mio Liteon 40125W si comporta alla grande: però devo dire che raramente masterizzo a 40X, anzi quando non ho fretta vado piano, mi accontento dei 16X-24X e per l'audio vado al max a 8X; d'altra parte il plextor 401040 che utilizzo in ufficio ha cominciato a dare problemi dopo 3 mesi di utilizzo blando; dovrei concludere che Plextor è inaffidabile? No, semplicemente è stato maltrattato da un mio collega, forse solo perchè non è stato lui ad aver tirato fuori i 220€ pagatti allora per il gioiellino :rolleyes:
Ciao ;)
Il mio Teac w58 si è rotto stando nella scatola!!!
:D :D :D :D
Evvabeh...
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
[B]Il mio Teac w58 si è rotto stando nella scatola!!!
:D :D :D :D
Evvabeh...
Ciaozzz
diciamo la verità .......mio caro :D
anche se fa male ma a volte bisogna dirla :D
peccato che quel master non poteva parlare ...chissa quante belle paroline ti avrebbe detto :D
bye
severance
13-10-2002, 01:51
ho tratto conclusioni affrettate, ma mettetevi nei miei panni:
plextor 8x 4x 32x durato + di 1 anno (poi venduto)
plextor 16x 10x 40x durato piu di un anno (poi venduto)
plextor 24x 10x 40x durato una anno e passa poi rotto e riparato in garanzia
lite on 40125s(NO firmware farlocchi ma solo originali) 2 MESI[/siz]
3 prodotti su 3 han dimostrato qualita e robustezza, 1 su 1 scarsa qualita e inaffidabilita.
:confused:
DankanSun
13-10-2002, 03:29
il mio liteon cell'ho da luglio fa in media 20cd la settimana e non ne ha bruciato mai uno e soprattutto non si è ancora rotto (grattamose) :D
Originariamente inviato da bottoni
[B]
diciamo la verità .......mio caro :D
anche se fa male ma a volte bisogna dirla :D
peccato che quel master non poteva parlare ...chissa quante belle paroline ti avrebbe detto :D
bye
:D
L'ho detta la verità...
E' stato messo nella scatola funzionante e ne è uscito non funzionante...
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.