PDA

View Full Version : quale videocamera e ...

Yuzuke@81
11-10-2002, 23:08
ragazzi mio padre si è preso la fissa per la videocamera digitale e è meglio che chiedo a voi perchè lui altrimenti butta i soldi e prende na cagata:D
io mi sono informato e mi sembrava bella la sony dcr-trv24 voi cosa consigliate stando sempre intorno ai 1300€?
inoltre mi consigliate una scheda di acquisizione per il mio pc? quella però non deve costare molto visto che me la pago io;)
ciao a tutti e grazie

Yuzuke@81
12-10-2002, 12:08
dai ragazzi nessuno che se ne intende?
mi state deludendo che figura mi fate fare?:D :D :D
almeno i ditemi che caratteristiche deve avere una buona videocamera diciamo che io come parametri ho preso:
un megapixel, uscita analogica e digitale, memory integrata.
vanno bene?
dai sbizzarritevi;)

Bilbo
12-10-2002, 13:10
Siccome sto anch'io guardandomi intorno per cambiare videcamera, ti direi questo.

800 Kpixel sono sufficienti (780*576 di risoluzione ne utilizza 450K, il resto sono per le funzioni di stabilizzazione)

uscita digitale e analogica (Le hanno tutte)

accessori assolutaemnte superfli

la possibilità di fare foto e scaricarle in ram, la qualità è scadente, e vieni a pagare la videocamerea notevolmente in più.

Poi, ovviamente le scelte dipendono dalle esigenze personali.-

Yuzuke@81
12-10-2002, 13:40
grazie mille altri pareri concordi o discordi?
la videocamera l'ho vista in un negozio vicino a casa mia che hanno solo sony o panasonic e il modello che ho indicato sopra che è uno spettacolo per me viene 1290€ e me lo fa a 1100€ con la borsa e una batteria di scorta come vi pare?
Le foto le ho viste e devo dire che non sono per niente male certo non sono come quelle di una macchina fotografica da 3megapixel l'unico appunto è che la memory è solo da 8 mb mi sa che ci vorrebbe almeno una da 128mb così in una vacanza basta
cosa ne dite?
dai aiutatemi
grazie a tutti