View Full Version : Info Digital Doc 5
Vorrei sapere se si collegano ventole con molex a 4 o 3 pins.
Bye
mi rispondo da solo, anche se è una domanda un po idiota visto che servono ventole tachimetriche :D
Dalla figura si vede che ha gli attacchi per ventole a 3 pins :rolleyes:
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/9bc342bfbd708e32b03f0ca1b1146502.jpg
Vabbè, vorrei sapere a chi lo possiede come si trova.
Raffredda bene l'HD?
Direi che l'hd non lo raffredda proprio. Cmq con qualche modifica puoi collegare ventole con molex a 4 pin invece che a tre. Fai una ricerchina che tempo fa trovai una discussione in merito.
Ciao
come no? la Delta che sta su non riesce a raffreddare bene?
se mi dici così prendo Thermaltake HardCano 2, quello che mi interessa di più è raffreddare l'hd.
Come delta????????? C'è una piccola sunon da 40x40...
ho sbagliato :D
Ma raffredda l'hd o no?
DarkSiDE
12-10-2002, 16:19
Originariamente inviato da ZackS
[B]ho sbagliato :D
Ma raffredda l'hd o no?
NO :D
da OCmania:
Ecco i Digital Doc 5, dei sistemi integrati in grado di controllare fino a 8 ventole tachimetriche e fino a 8 sensori di temperatura. Occupa un bay da 5,25" e al suo interno può essere alloggiato un hard-disk, in previsione di questo infatti è dotato di una ventola Sunon 40x40mm nella parte frontale.
Nonostante la Sunon mi state dicendo che non raffedda una mazza.
Allora opto per il Thermaltake HardCano 2, che ne dite?
Originariamente inviato da ZackS
[B]da OCmania:
Ecco i Digital Doc 5, dei sistemi integrati in grado di controllare fino a 8 ventole tachimetriche e fino a 8 sensori di temperatura. Occupa un bay da 5,25" e al suo interno può essere alloggiato un hard-disk, in previsione di questo infatti è dotato di una ventola Sunon 40x40mm nella parte frontale.
Nonostante la Sunon mi state dicendo che non raffedda una mazza.
Allora opto per il Thermaltake HardCano 2, che ne dite?
A me il Thermaltake HardCano 2 mi raffredda l'hd da 33°/34° a 28.5°
penso sia un discreto rendimento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.