PDA

View Full Version : recuperare un CD-RW

IlPadrino
11-10-2002, 20:22
come posso recuperare un cd-rw? è praticamente nuovo... solo ke quando provo a cancellarlo (con tutt'eddue i metodi) arriva alla fine e poi torna indietro, e questo per circa 7 minuti fino a quando da un errore strano.

Tutto questo dopo ke ho annullato un'operazione di cancellazione da clone (furbo!) ke mi sembrava + lunga del previsto...

conoscete qualke metodo o prog. ke può aiutarmi?

grazie in anticipo
ciao

bamby4enry
11-10-2002, 21:08
Prova con superblank (http://www.arrowkey.com/pub/SuperBlank301.zip)....se non funziona questo non so che dirti byex

Mistral PaolinuX
11-10-2002, 23:21
Ciao !

Concordo: se con superblank non ce la fai, il rw pè andato (potresti provare a cancellarlo con un altro cd-w usando Nero in cancellazione completa, ma solo come ultima spiaggia)

Un salutone a bamby :D

Paolo

bamby4enry
12-10-2002, 00:17
Ciao Pao :cool: non ti saluto più sennò mi mettono dentro per eccesso di OT ehhehe

IlPadrino
12-10-2002, 13:32
niente da fare neanke con quel prog... :( :( :(

grazie lo stesso ragazzi

bamby4enry
12-10-2002, 13:41
Beh dai in fondo hai perso poco più di un euro...la prossima volta "be careful "!!!

byex

essegi
12-10-2002, 21:46
dire di provare con una formattazione UDF è dire una fesseria?

(a rispondere sì basta uno solo, eh...) :D

ciao

Mistral PaolinuX
12-10-2002, 22:21
Ciao !

Mah, può essere un tentativo,ma se superblank non ce la fa, la vedo dura.... molto dura...

IlPadrino
13-10-2002, 01:56
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !

Mah, può essere un tentativo,ma se superblank non ce la fa, la vedo dura.... molto dura...

mi sa che ha ragione mistral... ho provato con nero incd a formattare in udf ma niente lo stesso, si blocca quasi alla fine :(

cmq fa niente dai... il prezzo di un cd-rw è irrisorio...il fatto è ke era nuovo sennò l'avrei già buttato

grazie lo stesso ragazzi ;)