View Full Version : programma per sapere con chi chatti...
Caml Light
11-10-2002, 19:23
ciao a tutti, sono in cerca di un programma che possa indicarmi la locazione della persona con cui sto ad esempio chattando. è possibile quindi tramite ip sapere dove si trova la persona che ho di fronte? ..avevo letto da qualche parte che era possibile.:p
lellopisello
11-10-2002, 19:48
Usa Traceroute, lo trovi Qui (http://swisslinux.omnibit.it/aessenet/software/200_3d_traceroute.php)
oppure il VisualRoute che trovi Qua (http://www.visualroute.it/vr.asp)
Ciao Ciao
Caml Light
11-10-2002, 19:58
grazie della risposta. cmq quelli da te citati mi indicano solo la locazione del server a cui è collegata la persona giusto?
..e se volessi sapere invece la sua abitazione?? credo ci sia un prog per ricevere sul monitor il numero di telefono di casa della persona stessa, ma non ricordo dove l'ho letto..
grazie, Alessio!
alla faccia dell'hacker!!
Originariamente inviato da Caml Light
[B]grazie della risposta. cmq quelli da te citati mi indicano solo la locazione del server a cui è collegata la persona giusto?
..e se volessi sapere invece la sua abitazione?? credo ci sia un prog per ricevere sul monitor il numero di telefono di casa della persona stessa, ma non ricordo dove l'ho letto..
grazie, Alessio!
hai letto delle cavolate!
impossibile trovare il numero di telefono di una persona semplicemente dall'ip!
e poi a te chettifrega di sapere il numero di telefono della gente con cui chatti??maniaco??:o
[B]grazie della risposta. cmq quelli da te citati mi indicano solo la locazione del server a cui è collegata la persona giusto?
grazie, Alessio!
Mi pare di aver letto la stessa cosa su www.bufolandia.org :D
Caml Light
12-10-2002, 09:15
Originariamente inviato da Rossy77
[B]alla faccia dell'hacker!!
ma tu credi davvero che se fossi veramente un hacker starei qui a confondermi con voi?? :p ..semmai un lamer, ma questo non è che mi attragga un granchè!
Originariamente inviato da Solero
[B]
hai letto delle cavolate!
impossibile trovare il numero di telefono di una persona semplicemente dall'ip!
e poi a te chettifrega di sapere il numero di telefono della gente con cui chatti??maniaco??:o
non sono del tutto sicuro di aver letto male, comunque mi informerò meglio da chi ne sa più di me! ;) In secondo luogo, riguardo la tua affermazione nei miei confronti, anche se non devo dare spiegazioni a nessuno in merito alle mie azioni, ti posso tranquillizzare, promettendoti che non chatterò mai con te visto che sei così terrorizzato all'idea! :D
Originariamente inviato da leo2k2
[B]
Mi pare di aver letto la stessa cosa su www.bufolandia.org :D
grazie mille per il link! ho finalmente trovato ciò che cercavo! :) ti ringrazio davvero, e per ricambiare il favore ti dico io un altro situccio dove potresti andare... http://www.mlist.it/archivi/allthread/env/msgid-7343.html :p
[B]non sono del tutto sicuro di aver letto male, comunque mi informerò meglio da chi ne sa più di me! ;)
Ti pago quello ke vuoi se SOLO dall'ip trovi il mio numero di casa!! [non uso tunnellin, spoofing, socket o ipv6 ecc..]!
ByezZ!
Originariamente inviato da Rossy77
[B]alla faccia dell'hacker!!
:p :p :p e della privacy!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.