View Full Version : problema stampante lexmark x73, non ci sono i driver
Gohansupersaiyan4
11-10-2002, 18:13
Ciao, ho un problema con questa stampante, dopo aver installato il software per la stampante, la collego alla porta usb e windows inizia la ricerca dei driver, solo che sul cd non ci sono, non c'è nessun file. inf sul cd come driver, percui non trovando nessun driver cercandolo sul pc non posso installarla correttamente.
Qualcuno sa come fare ?
Ciao !
Ciao ho appeno preso anch'io la stessa stampante e, seguendo la procedura segnalata sul manuale nessun problema.
Mi pare ci sia scritto di dargli annulla alla richiesta di installazione di windows.
prova e fammi sapere
ciao
Gohansupersaiyan4
11-10-2002, 21:42
Originariamente inviato da Mulder
[B]Ciao ho appeno preso anch'io la stessa stampante e, seguendo la procedura segnalata sul manuale nessun problema.
Mi pare ci sia scritto di dargli annulla alla richiesta di installazione di windows.
prova e fammi sapere
ciao
Ciao, il problema avviene dopo aver fatto partire il programma di installazio quando a un certo punto dice : ora verranno installati i driver per usb, scanner, stampante, ok, va bene, ma dove sono questi driver ?
Da dove li prendo ?
A che richiesta gli do annulla ?
Anche se dico annulla ogni volta che riaccendo il pc rileva la stampante e cerca sempre i driver che non ci sono.
Il fatto è che di solito o i driver vengono installati in windows ed allora compaiono nell' elenco, oppure glieli indichi tu in una particolare cartella, ora, qui non si verifica nessuno di questi due casi...che driver gli ahi messo quando li ha chiesti ?
Ciao !
Gohansupersaiyan4
12-10-2002, 11:48
Nessuno lo sa ?
Ciao !
come ti ho già detto la mia installazione è andata a buon fine da sola comunque prova a non dargli nessun indirizzo per la ricerca driver(non spuntare nessuna casella ne cd rom ne gli altri)manda avanti e vedi un po così cosa ti dice.
ciao
Gohansupersaiyan4
12-10-2002, 16:52
Originariamente inviato da Mulder
[B]come ti ho già detto la mia installazione è andata a buon fine da sola comunque prova a non dargli nessun indirizzo per la ricerca driver(non spuntare nessuna casella ne cd rom ne gli altri)manda avanti e vedi un po così cosa ti dice.
ciao
Dunque quando cerca i driver se mando avanti lui cerca i driver sul pc e dice di inserire il disco di windows98 e alla fine dice che i driver trovati non sono quelli adatti.
Se inceve gli dico annulla dopo che mi chiede dei driver, alla prossima accensione li chiede di nuovo...
Mi servirebbero proprio i driver come file.inf...
Ciao !
Gohansupersaiyan4
13-10-2002, 11:49
Ok, ho risolto : praticamente prima ho installato installato i driver aggiornati da internet, poi ha creato un cartella temporanea dove ho fatto partire un altro programma di installazione che ha installato i driver, poi ho collegato la stampante ed ha caricato i driver...
Ciao !
Gohansupersaiyan4
13-10-2002, 12:13
Ok, ho risolto con i driver...però succede un altra cosa :
Quando uso lo scanner la prima volta funziona , poi non funziona più e dice che il processo è stato interrotto...
Perchè ?
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.