ArtDir
11-10-2002, 14:50
Ciao a tutti, sto assemblando piano piano una nuova workstation, faccio grafica editoriale e 3D quindi muovo grosse moli di dati.
Pensavo di prendere un masterizzatore DVD, anche se non so quale e non so scegliere e un normale masterizzatore, magari un plextor.
Voi cosa mi consigliate?
poi pensavo anche, visto che di spazio ne ho a "iosa" sulla scrivania di prendere un masterizzatore esterno
e ho trovato questo
Plextor PX-PX4012TU esterno
che mi sembrava essere molto buono
però cercavo anche un master dvd magari anche lui esterno
ho trovato un esterno pioneer che fa anche cdr però li fa a 8x ed è un pò lentuccio.
per quanto riguarda le porte vedo che molte sono usb 2.0... io ho anche il modem usb e la rete in usb .. non è che poi non mi basta la banda dell'usb?
sciao beli e grazie
Fra
Pensavo di prendere un masterizzatore DVD, anche se non so quale e non so scegliere e un normale masterizzatore, magari un plextor.
Voi cosa mi consigliate?
poi pensavo anche, visto che di spazio ne ho a "iosa" sulla scrivania di prendere un masterizzatore esterno
e ho trovato questo
Plextor PX-PX4012TU esterno
che mi sembrava essere molto buono
però cercavo anche un master dvd magari anche lui esterno
ho trovato un esterno pioneer che fa anche cdr però li fa a 8x ed è un pò lentuccio.
per quanto riguarda le porte vedo che molte sono usb 2.0... io ho anche il modem usb e la rete in usb .. non è che poi non mi basta la banda dell'usb?
sciao beli e grazie
Fra