View Full Version : quale scegliere?
Icaro Spallone
11-10-2002, 14:49
Ciao a tutti!!!!
Ho deciso di passare da 56k all ADSL ma non so quale provider scegliere!!! meglio il nuovo canonezero di liberù o alice?
un'altro mio dilemma è che non so se prendere il modem in affitto o comperarlo!!! sapreste aiutarmi? inoltre quale scegliere?
fatemi sapere qualcosa!!!!!:confused:
grazie:cool:
Icaro Spallone
16-10-2002, 14:15
nessuno vuole aiutarmi???
vi prego datemi un consiglio!!!
sul sito ormai di discussioni sull'argomento ce ne sono quante ne vuoi.
In ogni caso, io uso alice con un modem Atlantis land pci, che mi sono comprata su chl.
Finora nessun problema, neanche con la configuraizone
ciao
infostrada ti promette l'autostrada ad alta velocità, poi invece ti fa viaggiare su una mulattiera a 2kB/secondo.
detto tutto
ciao
fmattiel
16-10-2002, 23:36
Se dai un'occhiata sul forum, vedi che molti utenti si lamentano di Wind-Infostrada. Da quello che ho visto io, l'ADSL più affidabile è Alice ADSL, oppure l'ADSL di Tin.it. Non che queste siano esenti da difetti, però da quello che ho visto mi pare che non se ne lamenti troppa gente :D :D :D
io ho alice 256 e sono soddisfatto
il modem l'ho in comodato ( se si guasta pagano loro) costa 3 € al mese ma se lo compravo quanto ci voleva??
Vai di Alice 256 o 640 e usa il modem in comodato...per qualsiasi problema te lo cambiano...ah prenditi l'ethernet...non hai bisogno di driver...e va da dio....ciauzzzzzz
Icaro Spallone
24-10-2002, 11:02
dici che conviene il modem in comodato?
io pensavo fosse meglio comperarlo a parte cosi dopo alcuni mesi ci guadagni!!
altrimenti ti tocca pagare sempre il noleggio!
ciao, ho Alice col modem ethernet in comodato, secondo me non conviene acquistarlo, dato che non credo tu possa trovarne a meno di 60 euro, significa che acquistandolo inizierai a guadagnarci dopo 20 mesi.
Ma tu sai che succederà tra 20 mesi?
Magari dove vivi arriva Fastweb, magari il modem ti si rompe
(speriamo di no) o chissà cosa.
A proposito, per chi ha un modem ethernet, avete cambiato l'MTU
o avete lasciato i settaggi di windows?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.