View Full Version : miglior software x masterizzare
Fenomeno85
11-10-2002, 10:57
ciao a tutti, vorrei sapere secondo voi qual'è il miglior software per la masterizzazione.
Devo prendedere un sw compatibile con il mio mast:
waitec aladar 16-10-40
nero (secondo me, ma è solo un'opinione)
nero, forse , e' il piu' completo... certo che feurio e' molto meglio per l' audio e se hai un picci' un po' datato cdrwin e' leggerissimo.
poi ci sono cose che si fanno "bene" solo con clone o blindread/write .... :D
Fenomeno85
11-10-2002, 20:09
quindi in conclusione:
-nero burning 5.5.9.14 x masterizzare musica, video, immagini e dati
-clone cd 4 per masterizzare quall'altra cosa :D
detto giusto?
Appunto!! Io uso Superclone CD per le copie 1:1.
Nero lo uso per le compilation di dati e di file audio.
Easy cd creator proprio non vi piace eh? Io mi trovo da paura con questo programma!
Easy cd va bene per le compilation ma per le copie più impegnative meglio usare altro.
Fenomeno85
12-10-2002, 16:56
quindi diciamo che i migliori soft sn nero e clone
il tuo aladar, nella versione retail, viene venduto in bundle con Nero 5.5.x.x
ciao
secondo me l'ottimo è nero per quasi tutto...utilizzando clone SOLO per cd "DIFFICILI" da copiare :D:D:D:D
Fenomeno85
13-10-2002, 10:57
grazie mille x le risposte che mi avete dato, adesso ho una domanda da fare: ma possono nero e clone possono stare sulla macchina senza fare guerra tra di loro? oppure ogni volta devo disinstallare e reinstallare?
Originariamente inviato da leo2k2
[B]Easy cd va bene per le compilation ma per le copie più impegnative meglio usare altro.
in che senso scusa? Ma che fa copia male? Ma ci son trucchi da seguire x una buona masterizzazione?
Originariamente inviato da Fenomeno85
[B]grazie mille x le risposte che mi avete dato, adesso ho una domanda da fare: ma possono nero e clone possono stare sulla macchina senza fare guerra tra di loro? oppure ogni volta devo disinstallare e reinstallare?
certo che si, ve ne posson stare anche 4 di programmi basta che non siano attivi e funzionanti tutti allo stesso momento!:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.