PDA

View Full Version : Problemi acquisizione Video con ASUS V8460 Deluxe 128 MB

serbet
11-10-2002, 10:51
Inanzitutto un ciao e un grazie a Tutti coloro che mi daranno una mano per risolvere il problema.
Ho acquistato una scheda Video Asus V8460 Deluxe 128 MB, montata su scheda madre Asus A7V333 con AMD 2200+ e 512 MB di Ram PC2700.
Ho installato i drivers e devo dire che la scheda per quanto concerne il 2D e 3D + occhialini funziona bene con tutti i programmi e giochi perņ ho un problema riguardo alla funzione di acquisizione video.

Appena installo il file ASUS VDM VideoCapture (universal) quest'ultimo mi compare nella lista delle periferiche di WindowsME con un bollino giallo, presumo che vi sia qualche problema di drivers (alemo credo).
Ho provato ad installare anche gli ultimi drivers della Asus e l'ultimo drivers per l'acquisizione video ma appena apro qualsiasi programma di cattura video mi esce sempre un errore in quanto non trova il device o i drivers non sono corretti.
Chiedo pertanto a Tutti Voi o a chi possiede tale scheda di aiutarmi per risolvere il problema.
Ho provveduto anche a installare i driver Via della scheda madre ma nulla da fare.

Molte grazie Bye Bye

serbet
26-10-2002, 11:54
Ragazzi nessuno mi sa aiutare perfavore